sito nuovo....tutto belllo...... ma sti mattoni sono ancora in giro.......
che faccio il possibile o che me ne ricordo ???
![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
sito nuovo....tutto belllo...... ma sti mattoni sono ancora in giro.......
C3 - 1970 - 350/350
Aprilia RSV SP N°149
L' esperienza è la somma delle inculate prese...
Cazzo...... noooo....... metà database è sto messaggio!!!!!!![]()
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
ma no dai !!!
i mattoni oramai sono indispensabili in un forum di Vette !!!
altrimenti di cosa parli ???
su dai non c e storia !!!
adesso devo anche cominciare a portarne in giro per l Italia in conto visione !!!
![]()
www.corvetteitalia.i t
caricati 2 mattoni ........ consegna su commissione .............. domani arrivano a destinazione !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
www.corvetteitalia.i t
ATTENZIONE!!
COMUNICAZIONE UFFICIALE
Il sottoscritto è entrato in possesso del mattone n°1000 gentilmente offerto in donazione dal (ex) proprietario!!!!!!!!
L'asta parte da 500,00 euri!
Attenzione siore e siori, non siamo qui per vendere ma per regalare, èvero. Trattasi di esemplare unico naturalmente invecchiato siori.
Pezzo di pregio, realizzato a mano: numero mille siori!
(ragazzo lasciami lavorare)
Avvicinatevi siore e siori. L'asta parte da cifra realizzativa siori, da non perdere! Attenzione! Non ve lo dò per 2000, non ve lo dò per 1500 ne per 1000 euri siori!
Ve lo REGALO alla ridicola cifra di cinquecento, dico 500 miseri euri!!
mi voglio rrovinare èvero.....
Ammirate ssiori...
ESEMPLARE U N I C O !!! Un offerta irripetibile
da NON perdere siore e siori...tocchino con mano!!
Ultima modifica di corvAldo; 09-02-2012 alle 03:46 PM
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
O caxxo, Aldo del cassone è stato contagiato dal mattone!!!!!!![]()
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
aspetta aspetta che per l isola d Elba c e un altra chicca imperdibile a dir poco .............
Aldo io per 500 euro non l avrei mei venduto !!!
pensaci bene ti prego perche forse non ti rendi nemmeno conto di cosa stai facendo
www.corvetteitalia.i t
Caro Mic, le uniche persone alle quali "glielo hai dato in mano" sono Corvaldo e il Gladiatore... La prima personcina ho visto che è rimasta pienamente soddisfatta (e lo riprenderebbe...), mentre la seconda l'ho vista un po' più perplessa...ma insistendo, sai mai...
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.