Indubbiamente, all'inizio ci sono ottime possibilità di riuscita.
Con l'andare del tempo però diminuiscono drasticamente e non c'è nessuna certezza di vincere. Di certo c'è solo che l'organizzatore ci guadagna sempre
C'è di buono che è partito da poco...... vedo che i primi premi sono del 20/04/05 ... quanto durerà però non si sa... nel caso il "gioco" si dovesse "bloccare" c'è scritto se verrai risarcito?
Se è esplicitato non credo ci sia nessun problema....
In fondo il sistema di funzionamento è semplicissimo (se ho capito bene): supponiamo che mettano in palio un oggetto del valore di circa 600 € , una volta che 20 persone si iscrivono a una lista si sono pagati l'oggetto e lo possono consegnare al primo........ però prima che possa essere consegnato al secondo........ ci vogliono altri venti iscritti, non solo uno ...... e così via.... quindi per premiare i primi venti iscritti, si devono iscrivere altre 400 persone! E per premiare questi ultimi 8.000 persone !!!!!!!!!! E ancora per premiare questi 160.000 !!!!!!!!!!!! Inutile dire che prima o poi il sistema si DEVE bloccare è una questione di logica e matematica.