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Risultati da 51 a 60 di 132

Discussione: compro nuova mustang gt v8 e shelby 500

  1. #51
    hermangermano
    Guest

    Citazione:Messaggio inserito da alexdrastico

    Ciao Hermangermano,avrei una curiosità da chiederti.Anche io stò pensando di comprare una muscle car americana nuova ed ho puntato gli occhi sulla mustang 2010 (sia gt 500 shelby che la v8 gt)visto che la Camaro difetta un pò, quello che vorrei sapere e sè conviene più comprarla in Italia ed evitare grane sull'immatricolazion e oppure prenderla direttamente oltre oceano?Quali sono i pro e i contro?
    conviene comprarla in usa specie per il dollaro, alla fine ti costerà immatricolata e tutto quanto una usata con molti chilometri e di anni addietro.
    Compratela dagli Usa, per immatricolarla spenderai circa 2, 3 mila euro ma risparmierai un botto anziche prendere una gt v8 dall'italia che come minimo ti chiederanno sui 48 mila chiavi in mano.
    Fatti un giro sui siti ford americani e vedrai che avranno molti modelli anche sui 30/32 mila dollari già disponibili, solo che ti servirà per forza il title e quindi te la devi far comprare da un americano a cui possa essere rilasciato perchè tu come italiano non puoi averlo.
    A disposizione
    Ermanno

  2. #52
    hermangermano
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da alexdrastico

    Ciao Hermangermano,avrei una curiosità da chiederti.Anche io stò pensando di comprare una muscle car americana nuova ed ho puntato gli occhi sulla mustang 2010 (sia gt 500 shelby che la v8 gt)visto che la Camaro difetta un pò, quello che vorrei sapere e sè conviene più comprarla in Italia ed evitare grane sull'immatricolazion e oppure prenderla direttamente oltre oceano?Quali sono i pro e i contro?
    conviene comprarla in usa specie per il dollaro, alla fine ti costerà immatricolata e tutto quanto una usata con molti chilometri e di anni addietro.
    Compratela dagli Usa, per immatricolarla spenderai circa 2, 3 mila euro ma risparmierai un botto anziche prendere una gt v8 dall'italia che come minimo ti chiederanno sui 48 mila chiavi in mano.
    Fatti un giro sui siti ford americani e vedrai che avranno molti modelli anche sui 30/32 mila dollari già disponibili, solo che ti servirà per forza il title e quindi te la devi far comprare da un americano a cui possa essere rilasciato perchè tu come italiano non puoi averlo.
    A disposizione
    Ermanno

  3. #53
    Mettiamo il caso che riesca trovare un' amico (americano o italiano trapiantato)che può comprarla come si espletano poi tutte le pratiche?Sia lì in America che quì in Italia una volta arrivata?Cosa succede con le frecce rosse e tutto ciò che non è conforme con il mercato europeo?Scusami per le domande a raffica ma prima di fare un passo vorrei essere sicuro sulla strada da prendere.

  4. #54
    Mettiamo il caso che riesca trovare un' amico (americano o italiano trapiantato)che può comprarla come si espletano poi tutte le pratiche?Sia lì in America che quì in Italia una volta arrivata?Cosa succede con le frecce rosse e tutto ciò che non è conforme con il mercato europeo?Scusami per le domande a raffica ma prima di fare un passo vorrei essere sicuro sulla strada da prendere.

  5. #55
    Mettiamo il caso che riesca trovare un' amico (americano o italiano trapiantato)che può comprarla come si espletano poi tutte le pratiche?Sia lì in America che quì in Italia una volta arrivata?Cosa succede con le frecce rosse e tutto ciò che non è conforme con il mercato europeo?Scusami per le domande a raffica ma prima di fare un passo vorrei essere sicuro sulla strada da prendere.

  6. #56
    Mettiamo il caso che riesca trovare un' amico (americano o italiano trapiantato)che può comprarla come si espletano poi tutte le pratiche?Sia lì in America che quì in Italia una volta arrivata?Cosa succede con le frecce rosse e tutto ciò che non è conforme con il mercato europeo?Scusami per le domande a raffica ma prima di fare un passo vorrei essere sicuro sulla strada da prendere.

  7. #57
    Mettiamo il caso che riesca trovare un' amico (americano o italiano trapiantato)che può comprarla come si espletano poi tutte le pratiche?Sia lì in America che quì in Italia una volta arrivata?Cosa succede con le frecce rosse e tutto ciò che non è conforme con il mercato europeo?Scusami per le domande a raffica ma prima di fare un passo vorrei essere sicuro sulla strada da prendere.

  8. #58
    hermangermano
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da alexdrastico

    Mettiamo il caso che riesca trovare un' amico (americano o italiano trapiantato)che può comprarla come si espletano poi tutte le pratiche?Sia lì in America che quì in Italia una volta arrivata?Cosa succede con le frecce rosse e tutto ciò che non è conforme con il mercato europeo?Scusami per le domande a raffica ma prima di fare un passo vorrei essere sicuro sulla strada da prendere.
    non avere terrore per l'immatricolazione, se tutto ti va male spenderai tremilaeuro circa ed avrai le targhe!!
    Puoi risparmiare col fai da te, cioè recuperando il certificato comparativo norme usa/ue dagli stati uniti, registration card ed apostilla che alle non d'epoca sono necessrie, poche modifiche e puoi pagare l'itp molto di meno per il discorso sdoganamento ma queste sono cose un pò lunghe da spiegare, per ora ti posso dire di acquistartela dagli usa trattandoti tutto personalmente e risparmierai molto ma veramente molto.
    A disposizione
    ERmanno

  9. #59
    hermangermano
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da alexdrastico

    Mettiamo il caso che riesca trovare un' amico (americano o italiano trapiantato)che può comprarla come si espletano poi tutte le pratiche?Sia lì in America che quì in Italia una volta arrivata?Cosa succede con le frecce rosse e tutto ciò che non è conforme con il mercato europeo?Scusami per le domande a raffica ma prima di fare un passo vorrei essere sicuro sulla strada da prendere.
    non avere terrore per l'immatricolazione, se tutto ti va male spenderai tremilaeuro circa ed avrai le targhe!!
    Puoi risparmiare col fai da te, cioè recuperando il certificato comparativo norme usa/ue dagli stati uniti, registration card ed apostilla che alle non d'epoca sono necessrie, poche modifiche e puoi pagare l'itp molto di meno per il discorso sdoganamento ma queste sono cose un pò lunghe da spiegare, per ora ti posso dire di acquistartela dagli usa trattandoti tutto personalmente e risparmierai molto ma veramente molto.
    A disposizione
    ERmanno

  10. #60
    hermangermano
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da alexdrastico

    Mettiamo il caso che riesca trovare un' amico (americano o italiano trapiantato)che può comprarla come si espletano poi tutte le pratiche?Sia lì in America che quì in Italia una volta arrivata?Cosa succede con le frecce rosse e tutto ciò che non è conforme con il mercato europeo?Scusami per le domande a raffica ma prima di fare un passo vorrei essere sicuro sulla strada da prendere.
    non avere terrore per l'immatricolazione, se tutto ti va male spenderai tremilaeuro circa ed avrai le targhe!!
    Puoi risparmiare col fai da te, cioè recuperando il certificato comparativo norme usa/ue dagli stati uniti, registration card ed apostilla che alle non d'epoca sono necessrie, poche modifiche e puoi pagare l'itp molto di meno per il discorso sdoganamento ma queste sono cose un pò lunghe da spiegare, per ora ti posso dire di acquistartela dagli usa trattandoti tutto personalmente e risparmierai molto ma veramente molto.
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    ERmanno

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