sai christian mi sono andato a leggere tutti i precedenti post ed ho capito una cosa....SEI UN GRANDE consigli ed informazioni per tutti e sempre in maniera disinteressata...ho capito tutto..UNICO...una parola per tutti, un consiglio d'oro,informazioni tecniche, be christian non ho parole...complimenti e se un domani ha bisogno di qualche cosa fammi sapere ricambi non ne ho...ma na magnata a trastevere...se po'fa...ospiti miei s'intende!
cmq christian ti dicevo i dischi essendo i miei del 99 volevo montare un diametro piu'grande si puo'? cerchi e gomme volevo 19ant 255/35/19 e 20post 285/30/20 pero' sarebbero da omologare sul libretto e se la storia che non so e' lunga e costosa preferisco rimanere all'originale...cons igliami...cercavo anche la rotellina dentata bianca del finecorsa dell'alzafari manuale perche'quando li chudo gracchi,quello lato guida, l'ho smontato e ha parte dei denti rotti...il mio dentista puo' fargli il ponte ma non lo vedo sicuro....scherzo... un salutone...e dopotutto non una ma due magnate a trastevere!ciao renato