doc cazzo hai fumato ahooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Citazione:Messaggio inserito da convertible90
Lui si che avrebbe dovuto vincere la gara di drifting...altro che CeccoJames!!![}]
![]()
![]()
Bastard inside!!!!!!!
![]()
<b>www.chevyitalia.i t</b>
<b>www.corvetteitali a.it</b>
2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
2003 HD Sportster Black Centenario
2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary
doc cazzo hai fumato ahooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ci credo....è un montaggio...... non può essere!!!!! Tra l'altro è veramente facile da fare... basta girare due volte la scena, una la fai di domenica a pranzo, praticamente la piazza e libera e deserta, laltra la fai di lunedi orario di punta, poi monti il filmato, è una tecnica usatissima anche in pubblicità! Basta filame e girare la camera da sinista a destra esattamente allo stesso modo, infatti hanno girato prima quella con il generale lee e poi quella del traffico......oh...t utto puo essere.... forse è vera però non credo!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
dico la mia: secondo me è autentico perchè la tecnica citata da Alain sarebbe applicabile se la ripresa fosse stata effettuata su un cavalletto. Se notate bene la ripresa è molto mossa: sarebbe difficile allineare 2 riprese non fatte dalla stessa angolazione.. se poi la camera si muove...
non so se influisce ma il riflesso delle luci sull'asfalto che si interrompe quando il enerale ci passa sopra..
questo per dire che chi ha fatto la ripresa secondo me non ha mezzi di video editing o effetti speciali tali da giustificare un filmato del genere. Intendo che se avesse tali mezzi farebbe altri tipi di filmati.
opto per fare i complimenti al guidatore!
PS ma le targhe anteriori??
PSII è un po' che nn vedo le prime puntate ma sembra la piazza di Covington..
PSII nei miei dintorni (como) c'è un tipo con una smart arancione con tanto di 01 sulle portiere e bandiera sul tetto!
PSIV devo confessare che a discapito della amata Vette ho un grosso debole per il Generale..
un bel manico.......complim enti, non so che roba fuma,però complimenti
ps
anche io ho un debole per la charger(peccato per i prezzi che ogni mese aumentano,.......... .peggio della benzina)
ciao
cif
C3 - 1970 - 350/350
Aprilia RSV SP N°149
L' esperienza è la somma delle inculate prese...
Attila si fa su un cavalletto con una stady motorizzata e programmabile senza operatore che gira le due sequenze allo stesso modo, poi in post produzione gli fai pure l'effetto mano tremolante..... cmq non hai tutti i torti a direi che è molto ma molto reale, lo sto guardando nei particolari, è fatto veramente bene.......oppure è vero!!!! Speriamo sia vero... se è vero, questo è un pazzo....hehehehehe
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
l'ho fatto anch'io in piazza 5 giornate a milano il lunedì mattina nel traffico..
va beh, non ci rede nessuno.. comunque per me il filmato è autentico,
se non fosse vero le macchine non andrebbero così piano..
diciamo che hanno preparato la scena..
comunque che voglia di Generale lee che mi ha fatto venire!!
ps: non posso credere che qualcuno pensi ancora che Biaggi sia un motociclista serio!!
[}][}
]
Allora che Mr HD dica che Biaggi sia il migliore secondo me purtroppo sbaglia (tifo Biaggi) perchè Vale è proprio su un'altro pianeta.
Sul fatto che poi tifa Roma meglio che non mi esprimo .....casomai ne parlo lunedì
Sul Generale lee, non so seè vero o meno ma anche se non ci fosse traffico non è che sia cosi facile da fare quella mossa, quindi gli rifaccio tutti i miei complimenti.
Caspita mr_hd come fai a tifare quel romano che si lamenta sempre????Citazione:Messaggio inserito da sapientedottore
perdonate MrHd.... egli non sa più chi essere..... ebbene lo dico!!
vive in un paesotto della brianza..... ma vive nel mito della capitale
...quale è la sua squadra del cuore? la Roma, e qui passi nessuno è perfetto...... ma quando sostiene che il miglior motociclista è .. Biagi..... meglio calare un velo pietoso sul suo stato mentale e , mi raccomando, dategli sempre ragione... può diventare pericoloso!!
Biaggi 2002: " valentino ha la moto migliore della mia" mondiale al vale
Biaggi 2003: " valentino ha la moto migliore della mia per fare meglio di me se va alla yamaha deve vincere" mondiale al vale
Biaggi 2004 (valentino alla yamaha ed io sono andato a vederli dal vivo al mugello e vedevi che la honda lo superava in rettilineo con 20 kmh in piu) "io non ho la moto ufficiale" mondiale al vale con la YAMAHA
Biaggi 2005 (con la honda ufficiale ripeto ufficiale e lo sottolineo): qui non parla piu ma arriva la pubblicita' dell'acqua lete "iuuuu c'e' nessuno??? sono una particella di sodio ROMANA dove sono gli altri?????
PER NON PARLARE DI HOLLIWOOD (GIBERNAU ma qui lasciamo perdere perche' e' peggio ancora invece di baciare sempre il 74 e dire Penso alla prossima gara, ti do un consiglio impara stare zitto e corri in moto che magari la gente di amera' un po di piu" chiudo
e come dice il vale
saluto la tribu'
quelli del fans club
CIAOBELLI
Alain, grazie della spiegazione tecnica molto interessante.
quello che intendo è che secondo me quelli non sono i tipi da fare cose del genere...
i want to believe che sia autentico
si potrebbe fare in piazza dei re di roma a roma.. o in piazza de ferrari a ge.. ma non ci passano + le auto da un pezzo