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03-10-2009, 11:33 PM
#411
Appunto, Riccardo, era un po' il discorso che facevo io col numero di telaio. O si entra materialmente nella centralina, e li' taroccare i km e' "un po'" meno semplice, oppure si va dal concessionario che risulta nel libretto, e gli si chiede una verifica, presente il venditore ovviamente, sul numero di telaio.
A mio parere, non si scappa. Se salta fuori qualcosa, una bella chiamata alle autorita', e il venditore e' fottuto.
Non ne vale la pena. Ripeto, sto parlando della realta' di zona, in altre parti d'Italia magari e' diverso...
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03-10-2009, 11:33 PM
#412
Appunto, Riccardo, era un po' il discorso che facevo io col numero di telaio. O si entra materialmente nella centralina, e li' taroccare i km e' "un po'" meno semplice, oppure si va dal concessionario che risulta nel libretto, e gli si chiede una verifica, presente il venditore ovviamente, sul numero di telaio.
A mio parere, non si scappa. Se salta fuori qualcosa, una bella chiamata alle autorita', e il venditore e' fottuto.
Non ne vale la pena. Ripeto, sto parlando della realta' di zona, in altre parti d'Italia magari e' diverso...
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#413
Appunto, Riccardo, era un po' il discorso che facevo io col numero di telaio. O si entra materialmente nella centralina, e li' taroccare i km e' "un po'" meno semplice, oppure si va dal concessionario che risulta nel libretto, e gli si chiede una verifica, presente il venditore ovviamente, sul numero di telaio.
A mio parere, non si scappa. Se salta fuori qualcosa, una bella chiamata alle autorita', e il venditore e' fottuto.
Non ne vale la pena. Ripeto, sto parlando della realta' di zona, in altre parti d'Italia magari e' diverso...
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#414
Appunto, Riccardo, era un po' il discorso che facevo io col numero di telaio. O si entra materialmente nella centralina, e li' taroccare i km e' "un po'" meno semplice, oppure si va dal concessionario che risulta nel libretto, e gli si chiede una verifica, presente il venditore ovviamente, sul numero di telaio.
A mio parere, non si scappa. Se salta fuori qualcosa, una bella chiamata alle autorita', e il venditore e' fottuto.
Non ne vale la pena. Ripeto, sto parlando della realta' di zona, in altre parti d'Italia magari e' diverso...
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#415
Appunto, Riccardo, era un po' il discorso che facevo io col numero di telaio. O si entra materialmente nella centralina, e li' taroccare i km e' "un po'" meno semplice, oppure si va dal concessionario che risulta nel libretto, e gli si chiede una verifica, presente il venditore ovviamente, sul numero di telaio.
A mio parere, non si scappa. Se salta fuori qualcosa, una bella chiamata alle autorita', e il venditore e' fottuto.
Non ne vale la pena. Ripeto, sto parlando della realta' di zona, in altre parti d'Italia magari e' diverso...
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#416
Appunto, Riccardo, era un po' il discorso che facevo io col numero di telaio. O si entra materialmente nella centralina, e li' taroccare i km e' "un po'" meno semplice, oppure si va dal concessionario che risulta nel libretto, e gli si chiede una verifica, presente il venditore ovviamente, sul numero di telaio.
A mio parere, non si scappa. Se salta fuori qualcosa, una bella chiamata alle autorita', e il venditore e' fottuto.
Non ne vale la pena. Ripeto, sto parlando della realta' di zona, in altre parti d'Italia magari e' diverso...
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03-10-2009, 11:33 PM
#417
Appunto, Riccardo, era un po' il discorso che facevo io col numero di telaio. O si entra materialmente nella centralina, e li' taroccare i km e' "un po'" meno semplice, oppure si va dal concessionario che risulta nel libretto, e gli si chiede una verifica, presente il venditore ovviamente, sul numero di telaio.
A mio parere, non si scappa. Se salta fuori qualcosa, una bella chiamata alle autorita', e il venditore e' fottuto.
Non ne vale la pena. Ripeto, sto parlando della realta' di zona, in altre parti d'Italia magari e' diverso...
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03-10-2009, 11:33 PM
#418
Appunto, Riccardo, era un po' il discorso che facevo io col numero di telaio. O si entra materialmente nella centralina, e li' taroccare i km e' "un po'" meno semplice, oppure si va dal concessionario che risulta nel libretto, e gli si chiede una verifica, presente il venditore ovviamente, sul numero di telaio.
A mio parere, non si scappa. Se salta fuori qualcosa, una bella chiamata alle autorita', e il venditore e' fottuto.
Non ne vale la pena. Ripeto, sto parlando della realta' di zona, in altre parti d'Italia magari e' diverso...
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#419
Appunto, Riccardo, era un po' il discorso che facevo io col numero di telaio. O si entra materialmente nella centralina, e li' taroccare i km e' "un po'" meno semplice, oppure si va dal concessionario che risulta nel libretto, e gli si chiede una verifica, presente il venditore ovviamente, sul numero di telaio.
A mio parere, non si scappa. Se salta fuori qualcosa, una bella chiamata alle autorita', e il venditore e' fottuto.
Non ne vale la pena. Ripeto, sto parlando della realta' di zona, in altre parti d'Italia magari e' diverso...
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03-10-2009, 11:33 PM
#420
Appunto, Riccardo, era un po' il discorso che facevo io col numero di telaio. O si entra materialmente nella centralina, e li' taroccare i km e' "un po'" meno semplice, oppure si va dal concessionario che risulta nel libretto, e gli si chiede una verifica, presente il venditore ovviamente, sul numero di telaio.
A mio parere, non si scappa. Se salta fuori qualcosa, una bella chiamata alle autorita', e il venditore e' fottuto.
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