-
Sono contento che abbiate capito il mio spirito.
Era proprio questo che intendevo!
Questa mania per il video, per il protagonismo a tutti i costi, ci porterà a vivere in una sorta di "grande fratello" dove tutto dovrà necessariamente essere normato e guai a chi sgarra...
Comunque in strada quelle cose, con quel livello di traffico, è meglio non farle in senso assoluto.
Indipendentemente dalla bravura del pilota.
L'anno scorso (era su tutti i giornali) due collaudatori MERCEDES con due vetture pare da oltre 600 CV si sono messi a ingaggiare tra loro a 300 km/h o giù di lì in autostrada (in Germania non ci sono i limiti se le condizioni di traffico sono buone) con il risultato che hanno centrato qualcuno più lento e c'è scappato il morto (o i morti, non ricordo) ...
E neppure in LAMBORGHINI dovrebbero andare tanto fieri di queste "bravate", se quando accade il peggio smentiscono anche l'evidenza, guardate qui (è successo 10 anni fa):
http://quotidianonet.ilsole24ore.com...UE-MORTI.shtml
Il problema è che stiamo oramai vivendo in una sorta di realtà virtuale dove crediamo solo a quello che ci dicono i giornalisti alla TV ed ai video che vediamo su INTERNET!!!
Così come vediamo i test di accelerazione o di inseguimento sul TUBO e pensiamo, guarda che piano va questa macchina, guarda che forte che invece va questa ... non pensando che, come diciamo noi motociclisti del tassello, chi va più forte su strada non è il più bravo, ma semplicemente il più incosciente, il più criminale.
Il più bravo è chi va più forte in pista (possibilmente con tutta la sicurezza a bordo) o in gara su strada chiusa al traffico (ad esempio salita o rally).
Così, parimenti, vediamo un video come questo e pensiamo poi non sia pericoloso fare in mezzo agli altri queste cose ...
Comunque scusami EMI e scusatemi Voi, amici del FORUM, sono andato decisamente off topic (oltre che intasare l'annuncio) e quindi:
FORZA COMPRATE QUESTA DIABLO!!!
E' davvero una gran vettura!!!



Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum