Pagina 32 di 58 PrimaPrima ... 22303132333442 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 573

Discussione: **BAR**

EMIIII:...ho famissimissimaaa.... .si puo' avere il classico cappuccino con tanta schiuma e magari anche con un po' di panna e il cacao sopra...ed anche il mitico cornettone alla crema con lo zucchero a velo []

Nsrv
    Guest
    Per me un panino alla milanese

pejio
    Guest
    Emi ma chi ha aperto il bar questa mattina?
    Stranamente temu non si è ancora visto.

Comunque appena possibile vorrei un aperitivo cosi lo sorseggio mentre preparo il pranzo per sephora.

Pennette (non ho i bucatini)alla matriciana o all'amatriciana ognuno le chiama come piu gli fa comodo?

OGGI OFFRO IOOOOO...si festeggiaaaa
    [:278]

Nsrv
    Guest
    allora un piatto di lasagne, una milanese ed un piatto di calamari fritti una coca media con limone e senza ghiaccio ........ sul conto di chiara???? Ma no io sono tradizionalista, emi metti tutto sul conto del DOC

Emiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiii............... .................... .....
    Sei Lentoooooooooooooooo oooooooooooooooooooo oooooooooooooooooo!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Emi
    Guest
    Calma ragazzi,devo aumentare il personale !!!
    **Cercasi barista sveglio e dinamico**
    Dato che oggi e domani sarò un po' assente lo devo assumere entro le 15.30[8D][8D][8D]

Nsrv
    Guest
    bhe se ne vuoi uno sveglio e dinamico io un idea ce l'arvei............. .... ECCOMI SONO IL BARISTA CHE FA PER TE

sapientedottore
    Guest
    sò io cosa andrebbe servito in questo locale di fanulloni!!!![}][}].....se ci fosse Lui!!!!!!........
    OLIO DI RICINO!!!!!!!!! disfattisti pelandroni!!!! l'ozio è il padre dei vizi!!!!! andate a lavurà!!!!!!!!!!

Emi
    Guest
    Sapiente qui lavoriamo 24 ore su 24 "NOI"[8D][8D][8D][8D]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •