Pagina 32 di 52 PrimaPrima ... 22303132333442 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 519

Discussione: BMW 535d Touring Eccelsa 12/2005 63.000 km *SOLD*

  1. #311
    driver721
    Guest

    mi sa che stanno tornando di moda la auto con piu di 10 anni.......e non parlo di americane...parlo di auto da 3000 euro passaggio incluso....questo è quello che ha in tasca la gente......tutto il resto è debito

  2. #312
    driver721
    Guest
    mi sa che stanno tornando di moda la auto con piu di 10 anni.......e non parlo di americane...parlo di auto da 3000 euro passaggio incluso....questo è quello che ha in tasca la gente......tutto il resto è debito

  3. #313
    driver721
    Guest
    mi sa che stanno tornando di moda la auto con piu di 10 anni.......e non parlo di americane...parlo di auto da 3000 euro passaggio incluso....questo è quello che ha in tasca la gente......tutto il resto è debito

  4. #314
    bulletta
    Guest
    Beh, mica da adesso.
    O meglio, ora abbiamo cominciato anche qui, ma in certi paesi dell'est, il giochino funziona, e bene, gia' da diversi anni.
    Io nel 2005 ho venduto per 3.600 Euro una Audi S6 Avant del 1994 (la versione col 2200 turbo, non quella col V8) con 145.000 km ad un commerciante di Bologna. Che l'ha rivenduta in Lituania, senza farle niente, sicuramente guadagnandoci, malgrado il viaggio (in una bisarca con altre 7 auto simili).
    Stiamo parlando di un mezzo che al tempo costava 100 milioni. Del 1994. Come dire circa 80 mila Euro di adesso. Io l'ho guidato per una quindicina di giorni, e a parte i consumi, davvero proibitivi (6-7 km con un litro), la macchina andava benissimo.

    Insomma, se ci si dimentica per un attimo del problema inquinamento e relativi blocchi, e dei costi di manutenzione/bollo/assicurazione, per un appassionato di auto avere in garage un paio di questi mezzi datati, ma ancora piu' che validi, non e' un'idea da scartare a priori.
    Anzi, ora che ci penso, avrei un paio di ideuzze... []

  5. #315
    bulletta
    Guest
    Beh, mica da adesso.
    O meglio, ora abbiamo cominciato anche qui, ma in certi paesi dell'est, il giochino funziona, e bene, gia' da diversi anni.
    Io nel 2005 ho venduto per 3.600 Euro una Audi S6 Avant del 1994 (la versione col 2200 turbo, non quella col V8) con 145.000 km ad un commerciante di Bologna. Che l'ha rivenduta in Lituania, senza farle niente, sicuramente guadagnandoci, malgrado il viaggio (in una bisarca con altre 7 auto simili).
    Stiamo parlando di un mezzo che al tempo costava 100 milioni. Del 1994. Come dire circa 80 mila Euro di adesso. Io l'ho guidato per una quindicina di giorni, e a parte i consumi, davvero proibitivi (6-7 km con un litro), la macchina andava benissimo.

    Insomma, se ci si dimentica per un attimo del problema inquinamento e relativi blocchi, e dei costi di manutenzione/bollo/assicurazione, per un appassionato di auto avere in garage un paio di questi mezzi datati, ma ancora piu' che validi, non e' un'idea da scartare a priori.
    Anzi, ora che ci penso, avrei un paio di ideuzze... []

  6. #316
    bulletta
    Guest
    Beh, mica da adesso.
    O meglio, ora abbiamo cominciato anche qui, ma in certi paesi dell'est, il giochino funziona, e bene, gia' da diversi anni.
    Io nel 2005 ho venduto per 3.600 Euro una Audi S6 Avant del 1994 (la versione col 2200 turbo, non quella col V8) con 145.000 km ad un commerciante di Bologna. Che l'ha rivenduta in Lituania, senza farle niente, sicuramente guadagnandoci, malgrado il viaggio (in una bisarca con altre 7 auto simili).
    Stiamo parlando di un mezzo che al tempo costava 100 milioni. Del 1994. Come dire circa 80 mila Euro di adesso. Io l'ho guidato per una quindicina di giorni, e a parte i consumi, davvero proibitivi (6-7 km con un litro), la macchina andava benissimo.

    Insomma, se ci si dimentica per un attimo del problema inquinamento e relativi blocchi, e dei costi di manutenzione/bollo/assicurazione, per un appassionato di auto avere in garage un paio di questi mezzi datati, ma ancora piu' che validi, non e' un'idea da scartare a priori.
    Anzi, ora che ci penso, avrei un paio di ideuzze... []

  7. #317
    bulletta
    Guest
    Beh, mica da adesso.
    O meglio, ora abbiamo cominciato anche qui, ma in certi paesi dell'est, il giochino funziona, e bene, gia' da diversi anni.
    Io nel 2005 ho venduto per 3.600 Euro una Audi S6 Avant del 1994 (la versione col 2200 turbo, non quella col V8) con 145.000 km ad un commerciante di Bologna. Che l'ha rivenduta in Lituania, senza farle niente, sicuramente guadagnandoci, malgrado il viaggio (in una bisarca con altre 7 auto simili).
    Stiamo parlando di un mezzo che al tempo costava 100 milioni. Del 1994. Come dire circa 80 mila Euro di adesso. Io l'ho guidato per una quindicina di giorni, e a parte i consumi, davvero proibitivi (6-7 km con un litro), la macchina andava benissimo.

    Insomma, se ci si dimentica per un attimo del problema inquinamento e relativi blocchi, e dei costi di manutenzione/bollo/assicurazione, per un appassionato di auto avere in garage un paio di questi mezzi datati, ma ancora piu' che validi, non e' un'idea da scartare a priori.
    Anzi, ora che ci penso, avrei un paio di ideuzze... []

  8. #318
    bulletta
    Guest
    Beh, mica da adesso.
    O meglio, ora abbiamo cominciato anche qui, ma in certi paesi dell'est, il giochino funziona, e bene, gia' da diversi anni.
    Io nel 2005 ho venduto per 3.600 Euro una Audi S6 Avant del 1994 (la versione col 2200 turbo, non quella col V8) con 145.000 km ad un commerciante di Bologna. Che l'ha rivenduta in Lituania, senza farle niente, sicuramente guadagnandoci, malgrado il viaggio (in una bisarca con altre 7 auto simili).
    Stiamo parlando di un mezzo che al tempo costava 100 milioni. Del 1994. Come dire circa 80 mila Euro di adesso. Io l'ho guidato per una quindicina di giorni, e a parte i consumi, davvero proibitivi (6-7 km con un litro), la macchina andava benissimo.

    Insomma, se ci si dimentica per un attimo del problema inquinamento e relativi blocchi, e dei costi di manutenzione/bollo/assicurazione, per un appassionato di auto avere in garage un paio di questi mezzi datati, ma ancora piu' che validi, non e' un'idea da scartare a priori.
    Anzi, ora che ci penso, avrei un paio di ideuzze... []

  9. #319
    bulletta
    Guest
    Beh, mica da adesso.
    O meglio, ora abbiamo cominciato anche qui, ma in certi paesi dell'est, il giochino funziona, e bene, gia' da diversi anni.
    Io nel 2005 ho venduto per 3.600 Euro una Audi S6 Avant del 1994 (la versione col 2200 turbo, non quella col V8) con 145.000 km ad un commerciante di Bologna. Che l'ha rivenduta in Lituania, senza farle niente, sicuramente guadagnandoci, malgrado il viaggio (in una bisarca con altre 7 auto simili).
    Stiamo parlando di un mezzo che al tempo costava 100 milioni. Del 1994. Come dire circa 80 mila Euro di adesso. Io l'ho guidato per una quindicina di giorni, e a parte i consumi, davvero proibitivi (6-7 km con un litro), la macchina andava benissimo.

    Insomma, se ci si dimentica per un attimo del problema inquinamento e relativi blocchi, e dei costi di manutenzione/bollo/assicurazione, per un appassionato di auto avere in garage un paio di questi mezzi datati, ma ancora piu' che validi, non e' un'idea da scartare a priori.
    Anzi, ora che ci penso, avrei un paio di ideuzze... []

  10. #320
    bulletta
    Guest
    Beh, mica da adesso.
    O meglio, ora abbiamo cominciato anche qui, ma in certi paesi dell'est, il giochino funziona, e bene, gia' da diversi anni.
    Io nel 2005 ho venduto per 3.600 Euro una Audi S6 Avant del 1994 (la versione col 2200 turbo, non quella col V8) con 145.000 km ad un commerciante di Bologna. Che l'ha rivenduta in Lituania, senza farle niente, sicuramente guadagnandoci, malgrado il viaggio (in una bisarca con altre 7 auto simili).
    Stiamo parlando di un mezzo che al tempo costava 100 milioni. Del 1994. Come dire circa 80 mila Euro di adesso. Io l'ho guidato per una quindicina di giorni, e a parte i consumi, davvero proibitivi (6-7 km con un litro), la macchina andava benissimo.

    Insomma, se ci si dimentica per un attimo del problema inquinamento e relativi blocchi, e dei costi di manutenzione/bollo/assicurazione, per un appassionato di auto avere in garage un paio di questi mezzi datati, ma ancora piu' che validi, non e' un'idea da scartare a priori.
    Anzi, ora che ci penso, avrei un paio di ideuzze... []

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •