Pagina 16 di 52 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 519

Discussione: BMW 535d Touring Eccelsa 12/2005 63.000 km *SOLD*

  1. #151
    driver721
    Guest

    Citazione:Messaggio inserito da bulletta

    Si puo' togliere completamente sia l'ASR che l'ESP. Singola pressione sul tasto in plancia per l'ASR, pressione prolungata per l'ESP.
    La mia ha anche il differenziale autobloccante... non dico altro
    te l'ho chiesto perchè un mio amico aveva un 330d del 2000 da 184cv ed eseguendo le esclusioni tramite il solito pulsante rimaneva parzialmente inserito l'antipattinamento e non riusciva a sgommare bene come voleva lui.....ma nonostante cio era riuscito lo stesso ad andare nel fosso a causa di un'improvviso sovrasterzo di potenza.....che pirla....

  2. #152
    driver721
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da bulletta

    Si puo' togliere completamente sia l'ASR che l'ESP. Singola pressione sul tasto in plancia per l'ASR, pressione prolungata per l'ESP.
    La mia ha anche il differenziale autobloccante... non dico altro
    te l'ho chiesto perchè un mio amico aveva un 330d del 2000 da 184cv ed eseguendo le esclusioni tramite il solito pulsante rimaneva parzialmente inserito l'antipattinamento e non riusciva a sgommare bene come voleva lui.....ma nonostante cio era riuscito lo stesso ad andare nel fosso a causa di un'improvviso sovrasterzo di potenza.....che pirla....

  3. #153
    driver721
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da bulletta

    Si puo' togliere completamente sia l'ASR che l'ESP. Singola pressione sul tasto in plancia per l'ASR, pressione prolungata per l'ESP.
    La mia ha anche il differenziale autobloccante... non dico altro
    te l'ho chiesto perchè un mio amico aveva un 330d del 2000 da 184cv ed eseguendo le esclusioni tramite il solito pulsante rimaneva parzialmente inserito l'antipattinamento e non riusciva a sgommare bene come voleva lui.....ma nonostante cio era riuscito lo stesso ad andare nel fosso a causa di un'improvviso sovrasterzo di potenza.....che pirla....

  4. #154
    driver721
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da bulletta

    Si puo' togliere completamente sia l'ASR che l'ESP. Singola pressione sul tasto in plancia per l'ASR, pressione prolungata per l'ESP.
    La mia ha anche il differenziale autobloccante... non dico altro
    te l'ho chiesto perchè un mio amico aveva un 330d del 2000 da 184cv ed eseguendo le esclusioni tramite il solito pulsante rimaneva parzialmente inserito l'antipattinamento e non riusciva a sgommare bene come voleva lui.....ma nonostante cio era riuscito lo stesso ad andare nel fosso a causa di un'improvviso sovrasterzo di potenza.....che pirla....

  5. #155
    driver721
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da bulletta

    Si puo' togliere completamente sia l'ASR che l'ESP. Singola pressione sul tasto in plancia per l'ASR, pressione prolungata per l'ESP.
    La mia ha anche il differenziale autobloccante... non dico altro
    te l'ho chiesto perchè un mio amico aveva un 330d del 2000 da 184cv ed eseguendo le esclusioni tramite il solito pulsante rimaneva parzialmente inserito l'antipattinamento e non riusciva a sgommare bene come voleva lui.....ma nonostante cio era riuscito lo stesso ad andare nel fosso a causa di un'improvviso sovrasterzo di potenza.....che pirla....

  6. #156
    driver721
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da bulletta

    Si puo' togliere completamente sia l'ASR che l'ESP. Singola pressione sul tasto in plancia per l'ASR, pressione prolungata per l'ESP.
    La mia ha anche il differenziale autobloccante... non dico altro
    te l'ho chiesto perchè un mio amico aveva un 330d del 2000 da 184cv ed eseguendo le esclusioni tramite il solito pulsante rimaneva parzialmente inserito l'antipattinamento e non riusciva a sgommare bene come voleva lui.....ma nonostante cio era riuscito lo stesso ad andare nel fosso a causa di un'improvviso sovrasterzo di potenza.....che pirla....

  7. #157
    driver721
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da bulletta

    Si puo' togliere completamente sia l'ASR che l'ESP. Singola pressione sul tasto in plancia per l'ASR, pressione prolungata per l'ESP.
    La mia ha anche il differenziale autobloccante... non dico altro
    te l'ho chiesto perchè un mio amico aveva un 330d del 2000 da 184cv ed eseguendo le esclusioni tramite il solito pulsante rimaneva parzialmente inserito l'antipattinamento e non riusciva a sgommare bene come voleva lui.....ma nonostante cio era riuscito lo stesso ad andare nel fosso a causa di un'improvviso sovrasterzo di potenza.....che pirla....

  8. #158
    Complimenti, veramente bella...molto ben tenuta, peccato ke tu la voglia vendere...Se va bene e ti piace tienila!!!!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  9. #159
    Complimenti, veramente bella...molto ben tenuta, peccato ke tu la voglia vendere...Se va bene e ti piace tienila!!!!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  10. #160
    Complimenti, veramente bella...molto ben tenuta, peccato ke tu la voglia vendere...Se va bene e ti piace tienila!!!!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •