Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: per robydark e chris gm !

GRAND SPORT
    Guest

per robydark e chris gm !

Ragazzi Vi ricordate il discorso cerchi da " rinfrescare " ?
    avete dei prezzi per caso ? io sono interessato a farlo verso fine settembre , sono pronto anche con i cerchi per parcheggiarci sopra la macchina !
    fatemi sapere ciao !

RobyDark
    Guest
    Yes, ne parliamo domenika

jojona84
    Guest
    ciao corrado scusa se mi intrometto,la marca dei tuoi cerchi si chiama "schmidt" ed è tedesca,se vuoi "rinfrescarli"c' è una ditta a latina e 80 su 100 gommai li mandano a rifare laggiù..sono bravissimi,e ti dovrebbero prendere 150 € a cerchio,e torna perfetto...io purtroppo lo ho mandato a rifare 1 alla mia clio rs,ed era solo un raffio esterno,e pensa che è riuscita a rifarmi il colore chrome look nero in modo perfetto..pensaci...
    ps..ci vuole una 10ina di giorni di tempo prima che tornano a casa!!!!

Immagine:

22,96(censurato)KB

GRAND SPORT
    Guest
    buono a sapersi , magari tramite chris si riesce a far un discorso del genere , mi frulla anche l'idea del cerchio nero ( tutta per cola della z06 []) []
    grazie comunque !

jojona84
    Guest
    nero no...meglio cromato..nero lo vedo bene sulla z06 c5,sul targa guarda questo[8D][8D]

Immagine:

77,62KB

Immagine:

250,22KB

Immagine:

84,12KB

GRAND SPORT
    Guest
    che spettacolo la seconda foto dove l'hai presa?
    i miei sono già cromati doppio colore ( argento / oro ) ma il nero mi sembra più cazzuto !
    comunque hai ragione sta meglio sulla z06 ! [][}][]
    l'indecisione mi logooooooooooooooooo ooooooraaaaaaaaaaaaa aaaaaaaa! azz!

si accettano altri consigli ed esempi !

jojona84
    Guest
    ne ho una caterba di foto,se le vuoi te le mando x e-mail...dai retta tieni i tuoi di cerchi,anche perchè i cerchi da 20 si piazzano male,io ho aspettato anche x questo,quelli che piacciono a me sono i foose,quelli dela prima foto,e quelli della vette che ho comprato sono molto simili...guarda sul sito http//www.wheelsworld.com e ti rifarai gli occhi...occhio anche al prezzo 8000$...ci compro una panda 4x4!!!!!near con vetri neri e cerchi da 15!!!![8D][8D][8D]

GRAND SPORT
    Guest
    GRAZIE ! , manda manda , vorrei provare un elaborazione al pc del mio cerchi in veste nera, ma non so come fare ! qualcuno mi può aiutare ?

maxnoir
    Guest
    ti consiglio a latina ,ho rifatto i cerchi alla c4 portandoli di persona e mi hanno addirittura fatto il bicolore grigio chiaro e scuro,in vetrina avevano i cerchi di molte ferrari passate di la ',e se nn sbaglio effettuavano la modifica del monobullone ,l'azienda si chiama RIGEN o giu' di li' fai una ricerca ,per i prezzi allora viaggiava la cara amica lira percui un confronto sarebbe......

jojona84
    Guest
    anche secondo me è la meglio,il cerchio nero è cattivo,ma sulla cabrio e targa non ce lo vedo...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •