Ciao Sephora,
martedì ti ho mandato la mail con la scansione del libretto per vedere se è possibile ottenere i nullaosta, ti è arrivata?
Ciao Sephora,
martedì ti ho mandato la mail con la scansione del libretto per vedere se è possibile ottenere i nullaosta, ti è arrivata?
nn mi e' arrivato nulla!
Ceccolinoooooooooooo ooo carta circolazione okkkkkkkkkkkkkkkkkkk kkkkkkk!![]()
In mattinata ti chiamo, Sepho sei unica!!!!![]()
<b>www.chevyitalia.i t</b>
<b>www.corvetteitali a.it</b>
2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
2003 HD Sportster Black Centenario
2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary
kakkio Cecco x tel mi sono dimenticata di dirti che anche il nulla osta e' pronto da ieri alla Opel Italia ma il mio amico nn sa se la risposta e' positiva o negativa (si pensa positiva)appena arriva ti faccio avere anche quella!
![]()
Bene, bene, fammi sapere l'esito appena puoi!!!!!!
Speriamo sia positivo altrimenti......... fuorilegge forever......
![]()
<b>www.chevyitalia.i t</b>
<b>www.corvetteitali a.it</b>
2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
2003 HD Sportster Black Centenario
2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary
eheheheh........mi chiama appena sa qualcosa sembra addirittura che bisogna chiedere il nulla osta ad una ditta esterna cmq aspettiamo la risposta dell'opel!![]()
Porca puzzola Sephora te l'ho mandata, proverò a mandartela ancora da un altro account........ se però tu riuscissi almeno a mandarmi via mail o PM un cellulare saremmo sicuri di sistemare qualsiasi problema.
Ciao e grazie.
Guido
ragazzi...ancora nulla...???
ricordatevi che io sono il primo interessato !!
grazie !
salutoni...da dany
Allora allora ragazzi.....oggi hoparlato conil responsabile della Opel chesi stava occupando x il nulla osta di Cecco e mi ha detto che la Opel Italia ha incaricato una ditta di Padova di nome Carenini la quale si preoccupa di rilasciare appunto i nulla osta con un per0' e cioe' la ditta invia tramite contrassegno di 180 euro l'eventuale risposta favorevole.
Domani chiamo e sento se la cifra e' reale oppure ce' un 'rialzo' da parte del concessionario Opel di zona e se si puo' far richiesta senza passare tramite concessionaria!
PERCIO NULLA OSTA DA RICHIEDERE NN PIU' OPEL MA DITTA CARENINI DI PADOVA!!!!
FARO SAPERE IN BREVISSIMO TEMPO!
A Guido l e mail e' arrivata oggi ma nn riesco ad aprire gli allegati manda in jpeg![]()
X Guido
Ho stampato tua carta circolazione nn ti preoccupare!![]()