Pagina 100 di 151 PrimaPrima ... 50909899100101102110150 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1,000 di 1506

Discussione: CERCO carrello trasporto auto doppio asse...

  1. #991

    Piedone...... mi dici dove hai comprato te la patente???

    Io mica dico di non spendere 5000 euro per il carrello...... anzi...... se a 7000 mi dessero carrello+patente sarei un signore! [8D]
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  2. #992
    Piedone...... mi dici dove hai comprato te la patente???

    Io mica dico di non spendere 5000 euro per il carrello...... anzi...... se a 7000 mi dessero carrello+patente sarei un signore! [8D]
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  3. #993
    Piedone...... mi dici dove hai comprato te la patente???

    Io mica dico di non spendere 5000 euro per il carrello...... anzi...... se a 7000 mi dessero carrello+patente sarei un signore! [8D]
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  4. #994
    Piedone...... mi dici dove hai comprato te la patente???

    Io mica dico di non spendere 5000 euro per il carrello...... anzi...... se a 7000 mi dessero carrello+patente sarei un signore! [8D]
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  5. #995
    Piedone...... mi dici dove hai comprato te la patente???

    Io mica dico di non spendere 5000 euro per il carrello...... anzi...... se a 7000 mi dessero carrello+patente sarei un signore! [8D]
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  6. #996
    Piedone...... mi dici dove hai comprato te la patente???

    Io mica dico di non spendere 5000 euro per il carrello...... anzi...... se a 7000 mi dessero carrello+patente sarei un signore! [8D]
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  7. #997
    Piedone...... mi dici dove hai comprato te la patente???

    Io mica dico di non spendere 5000 euro per il carrello...... anzi...... se a 7000 mi dessero carrello+patente sarei un signore! [8D]
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  8. #998
    Piedone...... mi dici dove hai comprato te la patente???

    Io mica dico di non spendere 5000 euro per il carrello...... anzi...... se a 7000 mi dessero carrello+patente sarei un signore! [8D]
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  9. #999
    driver721
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo

    In piu' ti posso dire che molte case automobilistiche vanno a farli omologare in altri paesi CEE.....che a quanto pare sono piu' permissivi e meno costosi......un esempio lo hai per una nota casa motoristica che conosco personalmente e si trova nelle tue zone................ ....
    Ottenuta un'omologazione in un paese CEE non esiston altri problemi.....

    Driver721.....vorrei anche raccontarti che in ITALIA pur di omologare moto elaborate o auto ad esempio le repliche costruite in casa o hot rod in molti sono andati sino in Inghilterra.........
    Mentre vorrei anche raccontarti che con l'apertura delle frontiere dei nuovi paesi dell'est..... chi ha avuto soldi (ma non ne occorrevan tanti)....e che ha pensato a tale cosa..........ha aperto un'azienda come costruttore od elaboratore di auto in uno di quei paesi........penso ti immagini per quale motivo............
    ...sara cosi ma....se in Italia ci sono solo 3 o quattro aziende produttrici di carrelli per automobili....qualch e problema c'è di sicuro...all'estero potrai comprare carrelli nuovi a norma europea....ma per quelli usati?
    conosco gente che li compra in repubblica Ceca o Slovacchia,ma alla fine l'hanno pagato 3000 euro ed era ad un solo asse,ci aveva caricato una Ferrari ma sicuramente era fuori portata....poi,come ho gia detto,si possono comprare quelli non omologati(a norme europee) per 500/800 euro da artigiani Slovacchi,nuovi,zinc ati,doppio asse e molto piu belli dei "Loschi & Briganti"(LB),MA QUESTI CARRELLI SONO OMOLOGATI SOLO IN SLOVACCHIA,ANCHE SE LA SLOVACCHIA FA PARTE DELL'UNIONE EUROPEA,se trovo i documenti italiani e la targhetta..poi lo vado a prendere la,ormai sono pratico......quelli sono carrelli di ottima qualita,poi uno li puo ordinare pure in Cina,te lo fanno con 3-400 euro..ma hanno breve durata...

  10. #1000
    driver721
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo

    In piu' ti posso dire che molte case automobilistiche vanno a farli omologare in altri paesi CEE.....che a quanto pare sono piu' permissivi e meno costosi......un esempio lo hai per una nota casa motoristica che conosco personalmente e si trova nelle tue zone................ ....
    Ottenuta un'omologazione in un paese CEE non esiston altri problemi.....

    Driver721.....vorrei anche raccontarti che in ITALIA pur di omologare moto elaborate o auto ad esempio le repliche costruite in casa o hot rod in molti sono andati sino in Inghilterra.........
    Mentre vorrei anche raccontarti che con l'apertura delle frontiere dei nuovi paesi dell'est..... chi ha avuto soldi (ma non ne occorrevan tanti)....e che ha pensato a tale cosa..........ha aperto un'azienda come costruttore od elaboratore di auto in uno di quei paesi........penso ti immagini per quale motivo............
    ...sara cosi ma....se in Italia ci sono solo 3 o quattro aziende produttrici di carrelli per automobili....qualch e problema c'è di sicuro...all'estero potrai comprare carrelli nuovi a norma europea....ma per quelli usati?
    conosco gente che li compra in repubblica Ceca o Slovacchia,ma alla fine l'hanno pagato 3000 euro ed era ad un solo asse,ci aveva caricato una Ferrari ma sicuramente era fuori portata....poi,come ho gia detto,si possono comprare quelli non omologati(a norme europee) per 500/800 euro da artigiani Slovacchi,nuovi,zinc ati,doppio asse e molto piu belli dei "Loschi & Briganti"(LB),MA QUESTI CARRELLI SONO OMOLOGATI SOLO IN SLOVACCHIA,ANCHE SE LA SLOVACCHIA FA PARTE DELL'UNIONE EUROPEA,se trovo i documenti italiani e la targhetta..poi lo vado a prendere la,ormai sono pratico......quelli sono carrelli di ottima qualita,poi uno li puo ordinare pure in Cina,te lo fanno con 3-400 euro..ma hanno breve durata...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •