Pagina 73 di 75 PrimaPrima ... 23637172737475 UltimaUltima
Risultati da 721 a 730 di 744

Discussione: Misure pneumatici

Ok, Sephora, ti vengo a trovare al più presto, ma ancora non ho capito dove rimane il "tuo" salone a Trodica.

Ok, Sephora, ti vengo a trovare al più presto, ma ancora non ho capito dove rimane il "tuo" salone a Trodica.

xXPROTOSXx
    Guest
    .... Allora... sono mesi che sto cercando come aggiornare il mio libretto e ora scopro Sephora!!!
    Mi butto nella mischia! io ho riportate sul mio libretto sia il cerchio da 16 che quello da 17, però mi sono capitati cerchi e gomme a un prezzo irrifiutabile[][] di una Vette più recente e chiaramente le misure delle gomme sono diverse (sempre con il cerchio 17). Sarei pure disposto a venire fino a MC per risolvere il problema, secondo te è fattibile???

Vette84
    Guest
    Sep, vuoi dire che sei riuscita a far mettere i cerchi da 17 sulla vette di cecco?

possiamo usalo da "precedente" per le mie??????[][][][]

No Paolo, non siamo riusciti ad aggiornare il libretto.
    Sto cercando disperatamente di farlo chiedendo il nulla osta, anche perchè ho già acquistato le gomme e mi girerebbero le 00 se non riesco a montarle!!!!!
    Speriamo bene......

<b>www.chevyitalia.i t</b>
    <b>www.corvetteitali a.it</b>

2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
    2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
    2003 HD Sportster Black Centenario
    2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
    2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
    1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
    2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary

sephora
    Guest
    mi spiace sia x Cecco che x Vette purtroppo senza nulla osta x le vs vette nn posso fare nulla....x Protos dimmi se e' una importazione da Germania oppure Usa o ufficiale italiana nel caso vale la stessa cosa che ho spiegato precedentemente..... .....siccome la storia e' molto ingarbugliata mandami una copia della tua carta di circolazione alla mia posta elettronica , martedi o mercoledi devo andare alla mctc cosi posso chiedere x le tue gomme!

a Cecco vado anche x te e Sapiente cosi vediamo che mi dicono!

sephora
    Guest
    Cecco nn ti hanno risposto? Sono passati 10 giorni?

Ho spedito la richiesta solo ieri, il libretto mi è arrivato venerdi.
    Appena mi rispondono ti faccio sapere l'esito.
    Grazie per ora.

<b>www.chevyitalia.i t</b>
    <b>www.corvetteitali a.it</b>

2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
    2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
    2003 HD Sportster Black Centenario
    2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
    2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
    1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
    2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary

sephora
    Guest
    Si sono curiosa ....ma penso che se ti danno il nulla osta( e credo proprio di si) nn avrai nessun tipo di problema!
    Ciao!

xXPROTOSXx
    Guest
    Grazie Sephora, la mia viene direttamente dalla grande mela, è se ti può servire ho anche la traduzione giurata della carta di circolazione, credo di non riuscire a mandarti nulla per ora perchè non ho disponibile lo scanner, dovrò chiedere il favore a qualcuno. Comunque appena ho il file te lo invio... Grazie tante!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •