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Risultati da 871 a 880 di 1506

Discussione: CERCO carrello trasporto auto doppio asse...

  1. #871
    driver721
    Guest

    ..il problema non è costruire i carrelli,mafarli omologare...in Italia bisogna ungere molto per fare omologare qualcosa,poi....una volta omologati si puo cominciare ad inculare bene la gente sparando prezzi dell'ordine di 4-5000 euro per una fetecchia di carrello....LB è l'acronimo di Loschi & Briganti.....

  2. #872
    driver721
    Guest
    ..il problema non è costruire i carrelli,mafarli omologare...in Italia bisogna ungere molto per fare omologare qualcosa,poi....una volta omologati si puo cominciare ad inculare bene la gente sparando prezzi dell'ordine di 4-5000 euro per una fetecchia di carrello....LB è l'acronimo di Loschi & Briganti.....

  3. #873
    driver721
    Guest
    ..il problema non è costruire i carrelli,mafarli omologare...in Italia bisogna ungere molto per fare omologare qualcosa,poi....una volta omologati si puo cominciare ad inculare bene la gente sparando prezzi dell'ordine di 4-5000 euro per una fetecchia di carrello....LB è l'acronimo di Loschi & Briganti.....

  4. #874
    driver721
    Guest
    ..il problema non è costruire i carrelli,mafarli omologare...in Italia bisogna ungere molto per fare omologare qualcosa,poi....una volta omologati si puo cominciare ad inculare bene la gente sparando prezzi dell'ordine di 4-5000 euro per una fetecchia di carrello....LB è l'acronimo di Loschi & Briganti.....

  5. #875
    driver721
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    ..il problema non è costruire i carrelli,mafarli omologare...in Italia bisogna ungere molto per fare omologare qualcosa,poi....una volta omologati si puo cominciare ad inculare bene la gente sparando prezzi dell'ordine di 4-5000 euro per una fetecchia di carrello....LB è l'acronimo di Loschi & Briganti.....

  6. #876
    driver721
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    ..il problema non è costruire i carrelli,mafarli omologare...in Italia bisogna ungere molto per fare omologare qualcosa,poi....una volta omologati si puo cominciare ad inculare bene la gente sparando prezzi dell'ordine di 4-5000 euro per una fetecchia di carrello....LB è l'acronimo di Loschi & Briganti.....

  7. #877
    driver721
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    ..il problema non è costruire i carrelli,mafarli omologare...in Italia bisogna ungere molto per fare omologare qualcosa,poi....una volta omologati si puo cominciare ad inculare bene la gente sparando prezzi dell'ordine di 4-5000 euro per una fetecchia di carrello....LB è l'acronimo di Loschi & Briganti.....

  8. #878
    driver721
    Guest
    ..il problema non è costruire i carrelli,mafarli omologare...in Italia bisogna ungere molto per fare omologare qualcosa,poi....una volta omologati si puo cominciare ad inculare bene la gente sparando prezzi dell'ordine di 4-5000 euro per una fetecchia di carrello....LB è l'acronimo di Loschi & Briganti.....

  9. #879
    5000 EURO un carrello di sega......ed in India fanno un'auto da 1500Euro......e non venite a dirmi che sara' un'auto di cacca.....perche' in risposta si dovrebbe dire che e' migliore del carrello zincato a 5000Euro......
    Driver sai che per realizzare ed omologare in carrello non e' poi così impossibile come pensi.....questo me lo ha confermato che produce rimorchi per camion ed allestimenti per furgoni......
    Basta essere un ingegnere abilitato a far tali modifiche.....far un progetto realizzarlo e sottoporlo alla commissione del CPA centro prove automobilistiche.... ..
    Il costo sara' sicuramente alto, ma quando ne hai omologato uno gli altri non necessitano di altre verifiche.....

  10. #880
    5000 EURO un carrello di sega......ed in India fanno un'auto da 1500Euro......e non venite a dirmi che sara' un'auto di cacca.....perche' in risposta si dovrebbe dire che e' migliore del carrello zincato a 5000Euro......
    Driver sai che per realizzare ed omologare in carrello non e' poi così impossibile come pensi.....questo me lo ha confermato che produce rimorchi per camion ed allestimenti per furgoni......
    Basta essere un ingegnere abilitato a far tali modifiche.....far un progetto realizzarlo e sottoporlo alla commissione del CPA centro prove automobilistiche.... ..
    Il costo sara' sicuramente alto, ma quando ne hai omologato uno gli altri non necessitano di altre verifiche.....

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