Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Spolverate le vostre moto

Nsrv
    Guest

Spolverate le vostre moto

Ragazzi ecco un giretto(se cosi' si puo' definire a me sembra un bel girone per il mio povero 125) organizzato da Stupidonbike chiunque sia interessato mi faccia sapere, per ingrandire la cartina cliccateci sopra
    http://www.stupidonbike.it/casa.htm
    p.s. secondo me la data e' sbagliata deve essere sabato 21 mi informero' e riferisco

attila
    Guest
    il giro non è male, carina la parte da asti in liguria e ritorno, pallosa da cuneo a torino, il resto nn so!

unica cosa: mi sembra un po' lunghetto da fare in giornata ma dato chè nn è specificata la data del ritorno... :-)

Nsrv
    Guest
    Il giro e' veramente venerdi' mattina si ritorna in giornata

Nsrv
    Guest
    Il giro e' veramente venerdi' mattina si ritorna in giornata

sapientedottore
    Guest
    e come dice il mitico Cereghini....... "casco bene allacciato.... luci accese.......prudenz a sempre!!!!"[xx(][xx(][xx(]

sapientedottore
    Guest
    e come dice il mitico Cereghini....... "casco bene allacciato.... luci accese.......prudenz a sempre!!!!"[xx(][xx(][xx(]

Nsrv
    Guest
    e come dico io "casco bene allacciato.... luci accese.......prudenz a poca......sempre piu' forte che puoi!!!!"

Nsrv
    Guest
    e come dico io "casco bene allacciato.... luci accese.......prudenz a poca......sempre piu' forte che puoi!!!!"

pejio
    Guest
    Davide vale anche qui la stessa cosa che hai detto sul post delle armi.

La prudenza serve sempre anche se vuoi correre, in giro non ci sei solo tu e la moto puo diventare un arma pericolosa se non usata a dovere quindi dai retta al sapiente che forse ha qualche anno piu di te (forse troppi hehehehehe).

P.s.fai come lui è stato prudente anche ad Adria alla gara di accelerazione.

Ciao.

pejio
    Guest
    Davide vale anche qui la stessa cosa che hai detto sul post delle armi.

La prudenza serve sempre anche se vuoi correre, in giro non ci sei solo tu e la moto puo diventare un arma pericolosa se non usata a dovere quindi dai retta al sapiente che forse ha qualche anno piu di te (forse troppi hehehehehe).

P.s.fai come lui è stato prudente anche ad Adria alla gara di accelerazione.

Ciao.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •