Bé diciamo ke faccio prima a dire cosa nn ho ankora fatto[:0][:0][:0], mi mancan giusto 3-4 cosetteCitazione:Messaggio inserito da convertible90
Robydark.... ma cosa gli hai fatto alla tua macchina????[:0][:0]
vedendo i tempi di castrezzato esci sempre ai 200 metri a non meno di 142 all'ora!
una uscita è addirittura a quasi 145 orari.
Caro ragazzo devi aver sotto proprio tanti cavalli!, all'appello mancano ankora gli alberi a camme e i rockers, volendo le molle valvole e xkè no anke delle valvole + grosse già ke c sono
xò mi son ripromesso ke queste altre modifike nn le farò prima del prox anno(sempre se resisterò[
]), in questi giorni mi stò divertendo a riprogrammare la centralina col predator, ho rifatto la mappatura e stò giokerellando con i tempi di cambiata del cambio automatiko, e adesso cambia ke é un piacere molto + cattiva d prima[8D][8D][8D].
Domani poi, vado dal mio preparatore ufficiale a installare i nuovi iniettori arrivati freski freski dagli Usa, e poi giù di riprogrammazione sperando di farglieli digerire, e se nn c son troppi problemi tento di rimettergli il throttle body da 90mm[:0][:0][:0].
Ps: dimenticavo la cosa + importante[:0], ieri son andato a provar la vette al banco prova, e nn é uscita una grandissima prova, xkè nn reggeva la potenza della mia vette[:0], un paio di volte sembrava volesse uscir dai rulli(payyuraaa) e nn son riusciti a metter neanke la 4a, cmq approssimativamente a toccato solo i 426hp.
Cmq Urge un banko prova + potente zona Lombardia ke regga almeno i 500hp, ki ne conosce 1?