Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 47

Discussione: 2° AMERICANE A MONZA

2° AMERICANE A MONZA

<center>28-29 MAGGIO </center>SI PARTE PER:

<center>2° "AMERICANE A MONZA"!!!</center>

Immagine:

281,05(censurato)KB
    Raduno ufficiale ed INTERNAZIONALE del V8 AMERICAN CAR CLUB sul circuito di MONZA.

Immagine:

10,51(censurato)KB
    Nell'ambito dell'HYSTORIC FESTIVAL e della prestigiosa 55a COPPA INTEREUROPA.
    Per le vetture sono in programma 3 parate: 1 nella giornata di sabato, 1 nella giornata di domenica e 1 domenica sera dopo la chiusura manifestazione sull'anello alta velocità.

RADUNO CON INGRESSO RISERVATO SOLO AD AUTOVETTURE PRODOTTE ENTRO IL 1985.

La Scuderia Corvette Italia parteciperà all'evento nella giornata di domenica.
    Chi vuole partecipare posti qui' sotto oppure alla mia mail raggi@corvetteforum. it la propria adesione.

La coppa intereuropa è uno dei piu' begli eventi organizzati in italia per auto d'epoca.
    Si puo' entrare nei paddock e vedere da vicino i team e le macchine, mentre le preparano.
    Ci sono mercatini e l'hanno scorso ca. 200 auto americane negli spazi del V8.

Per quelli che vogliono Ci troveremo prima di entrare e poi con le corvette in carovana, il presidente del V8 ci riserverà una zona dove mettere tutte le nostre vette vicine.

info sull'evento:
    http://www.v8americancarclub.com/rad...hystoric05.htm

Chi mi vuole contattare
    Alberto "VETTERACING"
    raggi@corvetteforum. it
    3356148167

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Ragazzi.... io non ce la faccio a venire.... contrariamente all'anno scorso!
    Se l'amico Spanishvette del C.A.C. si fa vivo, vi passo il contatto, ok Alberto?
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Mr_hd
    Guest
    [8D]

Anche noi non sappiamo se riusciamo a venire, anche perche' il prox week-end abbiamo un altro viaggetto da fare..(meta sconosciuta per Alain [:I])....e quindi sarebbe troppo sia fisicamente che economicamente trascorrere un altro week-end fuori [V]

si puo' tenere in evidenza il post in modo da poter ricevere le adesioni, grazie.

Grazie a quelli che mi hanno già confermato via telefono e mail.

www.corvetteitalia.i t

STING RAY\'S 72 & 75

Lo faccio subito

...stavolta non posso mancare...
    anche perche' devo farmi perdonare 'sto brutto periodo di assenteismo..

...sempre che mi vogliate di nuovo con voi...
    ___ Max ___
    \'76 LT1 \'92 300 HP
    Hooker Side Exhaust
    Geiger Wide Body
    Yellow Metal Flake
    265/50-15 295/50-15

Stingray1973
    Guest
    Albertone, spero che la c3 sia pronta per quella data così potro farvi compagnia corvettato....... al limite dato che si trova a 5 km in linea d'aria dall'autodromo la portiamo a spinta
    Azz Max dobbiamo ancora incontrarci!!! Abitiamo così vicini.....
    Dai che una sera ti devo presentare Micro, Chevyc5, Rossomick ed altri ancora !!!

Cornutone di un cappellone, per usare uno slang alla sapiente, ma dove sei finito???
    Se salti monza ti cancello dall'agenda e ti faccio rubare la macchina, così poverina finalmente girerà un pò.

Sto scherzando.......... .... appena ho il numero certo decidiamo dove vederci prima di entrare in autodromo.

Alberto

FORZA RAGAZZI CHE A MONZA DOBBIAMO FARE UNA BELLA PRESENZA!!!!!!!!!!!

www.corvetteitalia.i t

STING RAY\'S 72 & 75

attila
    Guest
    Sting, se vi incontrate fatemi un fiskio che sono vicino anche io... anzi, potremmo organizzare un aperitivo in zona. Siete mai stati al Jessi? per intenderci il locale che faceva da sfondo sul servizio di Cruisin dove c'era la Plymouth Savoy nera e mi sembra un Impala rossa.

Ok stavolta ci sono a Monza, c'ero anche l'anno scorso ma con 6 cilindri di meno

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •