Campionato Europeo Cronoscalate!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Ahahahahahah ma che inosservato >>> omologato, è che se penso a tutto quello che vorrei fare alla mia C5 mi sa che è meglio lasciarla così, mettere i soldi da parte di anno in anno e alla fine, quando si troveranno usate, magari riesco a prendere un c6 z06
Beh quando si troverà una Z06 sui 40 k€ fatemi un fischio che vendo la mia (ovviamente a quotazioni attuali) e prendo quella
Dunque una c6 z06 base costa sugli 82 k€ al primo anno perde almeno il 30% quindi dovrebbe arrivare a 57 circa, quindi aggiungiamo un tre anni e magari arriva sui 40, quindi se vendessi la c5 adesso forse tra 3-4 anni potrei prendere a non molto in più una Z06
P.S. :
Certo che invece il magnacharger col cofano rialzato non passa inosservato, Chris
Mmm ma a parte i body kit... come sono fatte sotto le C5R ?
Strokerone sicuramente saprà tutto, vero?
A proposito si sa che fine ha fatto la giallona Petri?
Ma era una C5R a tutti gli effetti? Come era stata assemblata?
Una C5R potrebbe essere omologabile?
La giallona con tutti aveva a ce fare...... fuorchè con Petri!
...è storia lunga e la ho già raccontata!
Comunque col iffero che era una C5R.... era solo una C5 PESANTEMENTE modificata... ma molto pesantemente!
Adesso è di uno ce ci fà le corse in salita.... (a volte la guida anche la moglie).
Su come erano fatte le C5R avevo scritto anche due lunghi articoli per Cruising..... appena li ritrovo (sono sepolti da qualche parte dentro il mio hard-disk...) li pubblico qui!
Le C5R nn erano costruite dalla GM, bensì dalla Pratt & Miller sotto licenza...... oggi, se vuoi, pui comprare una C5R ufficiale il configurazione 2003 nuova di pacca per 750'000 $ circa!
Una di queste (ma in configurazione 2002) corre nel GT FIA con un equipaggio Belga.
Ma cosa vuoi omlogare???????'
Pier Paolo Lucaroni
2005 BMW X5 3.0d
HPI E-Savage (Matteo)
www.corvetteitalia.i t
Infatti non mi ricordavo bene la storia ed avevo cercato quel post ed anche altri ma mi sa che tra i vari passaggi di server e menate varie sono andati dispersi
Azz 750.000 $ sono un pò tantini, avevo visto un monoblocco su ebaymotors a 4.000$, si vede che non è la parte più costosa
Non pensavo che la C5 potesse essere adatta alle corse in salita, ma è qui in Italia o all'estero?
Citazione:Messaggio inserito da Stingray1973
Infatti non mi ricordavo bene la storia ed avevo cercato quel post ed anche altri ma mi sa che tra i vari passaggi di server e menate varie sono andati dispersi
Azz 750.000 $ sono un pò tantini, avevo visto un monoblocco su ebaymotors a 4.000$, si vede che non è la parte più costosa
Non pensavo che la C5 potesse essere adatta alle corse in salita, ma è qui in Italia o all'estero?Dai Guido, tu che vuoi passare inosservato, chiediamo alla ACME la vernice trasparente e facciamo anche la tua

Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
Pier Paolo Lucaroni
2005 BMW X5 3.0d
HPI E-Savage (Matteo)
www.corvetteitalia.i t
Ahahahahahah ma che inosservato >>> omologato, è che se penso a tutto quello che vorrei fare alla mia C5 mi sa che è meglio lasciarla così, mettere i soldi da parte di anno in anno e alla fine, quando si troveranno usate, magari riesco a prendere un c6 z06
Beh quando si troverà una Z06 sui 40 k€ fatemi un fischio che vendo la mia (ovviamente a quotazioni attuali) e prendo quella
Dunque una c6 z06 base costa sugli 82 k€ al primo anno perde almeno il 30% quindi dovrebbe arrivare a 57 circa, quindi aggiungiamo un tre anni e magari arriva sui 40, quindi se vendessi la c5 adesso forse tra 3-4 anni potrei prendere a non molto in più una Z06
P.S. :
Certo che invece il magnacharger col cofano rialzato non passa inosservato, Chris
Bhè x i dossi non ci sono problemi .....basta montare le sospensioni pneumatiche, se puoi uno non vuol spendere tanto ci si mettono quelle della Citroen CX!!!!!!!!!!!!!!! ahahhahahahahahahaha h!!!!!
ragazzi ho ricevuto i pezzi da montare sulla mia c5 per farla c5r,vi annuncio che dalla settimana prossima sono a disposizione i seguenti ricambi:front bumper,paraurti anteriore sinistro,paraurti anteriore destro,di colore giallo e in perfette condizioni.ho gia montato lo scarico B&B bullet quad system,il suono a bassi regimi e bellissimo,martedi la porto dal carrozziere per far montare il kit c5R comandato a corvette america,spero di riuscire a postarvi qualche foto.