.... anche perchè è un V8..... nonostante i 2000cc. []
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PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
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2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
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io parlavo della 330 gt 2+2 esatto (serie vintage)
Gran bella auto con i suoi 70mila cartoni e oltre
la p4 è un'auto da corsa, al limite si trovano le repliche.
Sono passate in questi ultimi anni sotto i miei occhi, e guide dal mio caro amico collezionista
Ferrari Daytona Spider , Testarossa Monospecchio, etc etc e non ho parole.
non sono auto da usare forse nemmeno la domenica Stop!
mentre su mondial,208,348,328, 308,355 (serie Classic)sto verificando che il costo dei ricambi è maggiorato non di molto rispetto a pezzi specifici della vette consegnait a casa (che aime sono con costi di spedizione e dogana che li fanno lievitare)
parliamo di pezzi di largo uso, non parliamo di rifare un motore di una 208 turbo intercooler con pistoni con inclinazione particolare
certo fare un lavoro di restauro totale su uno di questi modelli sopracitati, sono cazzi.
Ma come gia' ripeto trovarli nelle pietose condizioni in cui gli americani tengono le vette è come trovare un ago in un pagliaio
non ho mai visto ferrari malmesse in quel modo,anzi mai visto ferrari malmesse!
alla fine siamo la'
i prezzi inoltre crescono di giorno in giorno, le 328 stanno salendo a palla
anche le mondial, persino le bruttissime 208dino gt4 che tempo fa te buttavno dietro ora costikkiano, ma io non so che dire.
chi compra la 308 del nostro amico con quel prezzo la. se ha tutta la pazienza di metterla a posto come cura le proprie vette, avra' sicuramente un aumento di prezzo
mentre sui v12 e varie serie vintage (come la 330gt) prendere i pezzi è qualcosa di ALLUCINANTE
pero' ripeto , sono poche quelle malmesse, l'altro giorno ho chiamato il caro stroker per un telaio di una 250 swesolo il telaio 20k
Le auto di questo livello (parlo di quelle d'epoca, sulle nuove non mi esprimo xchè secondo me , x come sono costruite difficilmetne diventeranno ambite,d'epoca o di collezione, ve li immaginate tra 20 anni la gente che compra e restaura le orribili porsche boxter che ora come ora costano 8 mila euro?) o una bella schifezza di ferrari modena piena piena di schrmi digitali,centraline, correttori,posiziona tori,etc e contatore con cavallino digitale (bleagh)avrà il fascino della 308 ?
le auto da collezione a parte le prese di posizione, tralasciando la passione per una particolare marca, fanatisco etc
sono TUTTE BELLE (maserati,chevrolet, ferrari,porsche,bizz arrini,alfa,etc,etc)
una c3 o una 308 saranno bella anche tra 40 anni, le nuove NO! (o poche)
poi ogni cosa è personale.
io parlavo della 330 gt 2+2 esatto (serie vintage)
Gran bella auto con i suoi 70mila cartoni e oltre
la p4 è un'auto da corsa, al limite si trovano le repliche.
Sono passate in questi ultimi anni sotto i miei occhi, e guide dal mio caro amico collezionista
Ferrari Daytona Spider , Testarossa Monospecchio, etc etc e non ho parole.
non sono auto da usare forse nemmeno la domenica Stop!
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certo fare un lavoro di restauro totale su uno di questi modelli sopracitati, sono cazzi.
Ma come gia' ripeto trovarli nelle pietose condizioni in cui gli americani tengono le vette è come trovare un ago in un pagliaio
non ho mai visto ferrari malmesse in quel modo,anzi mai visto ferrari malmesse!
alla fine siamo la'
i prezzi inoltre crescono di giorno in giorno, le 328 stanno salendo a palla
anche le mondial, persino le bruttissime 208dino gt4 che tempo fa te buttavno dietro ora costikkiano, ma io non so che dire.
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mentre sui v12 e varie serie vintage (come la 330gt) prendere i pezzi è qualcosa di ALLUCINANTE
pero' ripeto , sono poche quelle malmesse, l'altro giorno ho chiamato il caro stroker per un telaio di una 250 swesolo il telaio 20k
Le auto di questo livello (parlo di quelle d'epoca, sulle nuove non mi esprimo xchè secondo me , x come sono costruite difficilmetne diventeranno ambite,d'epoca o di collezione, ve li immaginate tra 20 anni la gente che compra e restaura le orribili porsche boxter che ora come ora costano 8 mila euro?) o una bella schifezza di ferrari modena piena piena di schrmi digitali,centraline, correttori,posiziona tori,etc e contatore con cavallino digitale (bleagh)avrà il fascino della 308 ?
le auto da collezione a parte le prese di posizione, tralasciando la passione per una particolare marca, fanatisco etc
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una c3 o una 308 saranno bella anche tra 40 anni, le nuove NO! (o poche)
poi ogni cosa è personale.