Pagina 14 di 22 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 214

Discussione: Regalo Alfetta 2000 L

  1. #131

    Heheheh..... sì sì... era un Aprilia RC50 da cross col Minarelli radiale a 6 marce!
    Avevo il cilindro, rigorosamente 50 di cilindrata, con riporto al Nikasil (un brevetto Ferrari) con terzo travaso (unghiata) sopra la luce di aspirazione!!!
    Andava talmente forte (io mettevo il Bardhal all' 1%) che ogni 6-9 mesi dovevo cambiare cuscinetti di banco e gabbia a rulli della testa di biella!
    Mi ero specializzato... in mezza giornata toglievo l'albero, lo disaccoppiavo con la pressa e poi lo riaccoppiavo sul tornio!
    Mi veniva con meno di 2 centesimi di eccentricità!!
    ....però non ce n'era per nessuno!!

    Fino a 10'000 giri non ti spostavi neanche.... poi c'era tutto!

    L'unico problema era l'autonomia.... diciamo ridotta!
    Serbatoio 5 litri.... 5 kilometri con un litro! (come una vette!)

    Bei tempi![^]
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  2. #132
    Heheheh..... sì sì... era un Aprilia RC50 da cross col Minarelli radiale a 6 marce!
    Avevo il cilindro, rigorosamente 50 di cilindrata, con riporto al Nikasil (un brevetto Ferrari) con terzo travaso (unghiata) sopra la luce di aspirazione!!!
    Andava talmente forte (io mettevo il Bardhal all' 1%) che ogni 6-9 mesi dovevo cambiare cuscinetti di banco e gabbia a rulli della testa di biella!
    Mi ero specializzato... in mezza giornata toglievo l'albero, lo disaccoppiavo con la pressa e poi lo riaccoppiavo sul tornio!
    Mi veniva con meno di 2 centesimi di eccentricità!!
    ....però non ce n'era per nessuno!!

    Fino a 10'000 giri non ti spostavi neanche.... poi c'era tutto!

    L'unico problema era l'autonomia.... diciamo ridotta!
    Serbatoio 5 litri.... 5 kilometri con un litro! (come una vette!)

    Bei tempi![^]
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  3. #133
    Heheheh..... sì sì... era un Aprilia RC50 da cross col Minarelli radiale a 6 marce!
    Avevo il cilindro, rigorosamente 50 di cilindrata, con riporto al Nikasil (un brevetto Ferrari) con terzo travaso (unghiata) sopra la luce di aspirazione!!!
    Andava talmente forte (io mettevo il Bardhal all' 1%) che ogni 6-9 mesi dovevo cambiare cuscinetti di banco e gabbia a rulli della testa di biella!
    Mi ero specializzato... in mezza giornata toglievo l'albero, lo disaccoppiavo con la pressa e poi lo riaccoppiavo sul tornio!
    Mi veniva con meno di 2 centesimi di eccentricità!!
    ....però non ce n'era per nessuno!!

    Fino a 10'000 giri non ti spostavi neanche.... poi c'era tutto!

    L'unico problema era l'autonomia.... diciamo ridotta!
    Serbatoio 5 litri.... 5 kilometri con un litro! (come una vette!)

    Bei tempi![^]
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  4. #134
    Heheheh..... sì sì... era un Aprilia RC50 da cross col Minarelli radiale a 6 marce!
    Avevo il cilindro, rigorosamente 50 di cilindrata, con riporto al Nikasil (un brevetto Ferrari) con terzo travaso (unghiata) sopra la luce di aspirazione!!!
    Andava talmente forte (io mettevo il Bardhal all' 1%) che ogni 6-9 mesi dovevo cambiare cuscinetti di banco e gabbia a rulli della testa di biella!
    Mi ero specializzato... in mezza giornata toglievo l'albero, lo disaccoppiavo con la pressa e poi lo riaccoppiavo sul tornio!
    Mi veniva con meno di 2 centesimi di eccentricità!!
    ....però non ce n'era per nessuno!!

    Fino a 10'000 giri non ti spostavi neanche.... poi c'era tutto!

    L'unico problema era l'autonomia.... diciamo ridotta!
    Serbatoio 5 litri.... 5 kilometri con un litro! (come una vette!)

    Bei tempi![^]
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  5. #135
    Heheheh..... sì sì... era un Aprilia RC50 da cross col Minarelli radiale a 6 marce!
    Avevo il cilindro, rigorosamente 50 di cilindrata, con riporto al Nikasil (un brevetto Ferrari) con terzo travaso (unghiata) sopra la luce di aspirazione!!!
    Andava talmente forte (io mettevo il Bardhal all' 1%) che ogni 6-9 mesi dovevo cambiare cuscinetti di banco e gabbia a rulli della testa di biella!
    Mi ero specializzato... in mezza giornata toglievo l'albero, lo disaccoppiavo con la pressa e poi lo riaccoppiavo sul tornio!
    Mi veniva con meno di 2 centesimi di eccentricità!!
    ....però non ce n'era per nessuno!!

    Fino a 10'000 giri non ti spostavi neanche.... poi c'era tutto!

    L'unico problema era l'autonomia.... diciamo ridotta!
    Serbatoio 5 litri.... 5 kilometri con un litro! (come una vette!)

    Bei tempi![^]
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  6. #136
    Heheheh..... sì sì... era un Aprilia RC50 da cross col Minarelli radiale a 6 marce!
    Avevo il cilindro, rigorosamente 50 di cilindrata, con riporto al Nikasil (un brevetto Ferrari) con terzo travaso (unghiata) sopra la luce di aspirazione!!!
    Andava talmente forte (io mettevo il Bardhal all' 1%) che ogni 6-9 mesi dovevo cambiare cuscinetti di banco e gabbia a rulli della testa di biella!
    Mi ero specializzato... in mezza giornata toglievo l'albero, lo disaccoppiavo con la pressa e poi lo riaccoppiavo sul tornio!
    Mi veniva con meno di 2 centesimi di eccentricità!!
    ....però non ce n'era per nessuno!!

    Fino a 10'000 giri non ti spostavi neanche.... poi c'era tutto!

    L'unico problema era l'autonomia.... diciamo ridotta!
    Serbatoio 5 litri.... 5 kilometri con un litro! (come una vette!)

    Bei tempi![^]
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  7. #137
    Heheheh..... sì sì... era un Aprilia RC50 da cross col Minarelli radiale a 6 marce!
    Avevo il cilindro, rigorosamente 50 di cilindrata, con riporto al Nikasil (un brevetto Ferrari) con terzo travaso (unghiata) sopra la luce di aspirazione!!!
    Andava talmente forte (io mettevo il Bardhal all' 1%) che ogni 6-9 mesi dovevo cambiare cuscinetti di banco e gabbia a rulli della testa di biella!
    Mi ero specializzato... in mezza giornata toglievo l'albero, lo disaccoppiavo con la pressa e poi lo riaccoppiavo sul tornio!
    Mi veniva con meno di 2 centesimi di eccentricità!!
    ....però non ce n'era per nessuno!!

    Fino a 10'000 giri non ti spostavi neanche.... poi c'era tutto!

    L'unico problema era l'autonomia.... diciamo ridotta!
    Serbatoio 5 litri.... 5 kilometri con un litro! (come una vette!)

    Bei tempi![^]
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  8. #138
    Mr_hd
    Guest
    siete offfffffffffff topicccccccccccc [xx(]

  9. #139
    Mr_hd
    Guest
    siete offfffffffffff topicccccccccccc [xx(]

  10. #140
    Mr_hd
    Guest
    siete offfffffffffff topicccccccccccc [xx(]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato