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Discussione: FERRARI 308 GTSi

  1. #1141
    joeymauro
    Guest

    io parlavo della 330 gt 2+2 esatto (serie vintage)
    Gran bella auto con i suoi 70mila cartoni e oltre
    la p4 è un'auto da corsa, al limite si trovano le repliche.

    Sono passate in questi ultimi anni sotto i miei occhi, e guide dal mio caro amico collezionista
    Ferrari Daytona Spider , Testarossa Monospecchio, etc etc e non ho parole.
    non sono auto da usare forse nemmeno la domenica Stop!

    mentre su mondial,208,348,328, 308,355 (serie Classic)sto verificando che il costo dei ricambi è maggiorato non di molto rispetto a pezzi specifici della vette consegnait a casa (che aime sono con costi di spedizione e dogana che li fanno lievitare)
    parliamo di pezzi di largo uso, non parliamo di rifare un motore di una 208 turbo intercooler con pistoni con inclinazione particolare
    certo fare un lavoro di restauro totale su uno di questi modelli sopracitati, sono cazzi.
    Ma come gia' ripeto trovarli nelle pietose condizioni in cui gli americani tengono le vette è come trovare un ago in un pagliaio
    non ho mai visto ferrari malmesse in quel modo,anzi mai visto ferrari malmesse!
    alla fine siamo la'

    i prezzi inoltre crescono di giorno in giorno, le 328 stanno salendo a palla
    anche le mondial, persino le bruttissime 208dino gt4 che tempo fa te buttavno dietro ora costikkiano, ma io non so che dire.

    chi compra la 308 del nostro amico con quel prezzo la. se ha tutta la pazienza di metterla a posto come cura le proprie vette, avra' sicuramente un aumento di prezzo

    mentre sui v12 e varie serie vintage (come la 330gt) prendere i pezzi è qualcosa di ALLUCINANTE
    pero' ripeto , sono poche quelle malmesse, l'altro giorno ho chiamato il caro stroker per un telaio di una 250 swe solo il telaio 20k

    Le auto di questo livello (parlo di quelle d'epoca, sulle nuove non mi esprimo xchè secondo me , x come sono costruite difficilmetne diventeranno ambite,d'epoca o di collezione, ve li immaginate tra 20 anni la gente che compra e restaura le orribili porsche boxter che ora come ora costano 8 mila euro?) o una bella schifezza di ferrari modena piena piena di schrmi digitali,centraline, correttori,posiziona tori,etc e contatore con cavallino digitale (bleagh)avrà il fascino della 308 ?


    le auto da collezione a parte le prese di posizione, tralasciando la passione per una particolare marca, fanatisco etc
    sono TUTTE BELLE (maserati,chevrolet, ferrari,porsche,bizz arrini,alfa,etc,etc)


    una c3 o una 308 saranno bella anche tra 40 anni, le nuove NO! (o poche)

    poi ogni cosa è personale.


  2. #1142
    joeymauro
    Guest
    io parlavo della 330 gt 2+2 esatto (serie vintage)
    Gran bella auto con i suoi 70mila cartoni e oltre
    la p4 è un'auto da corsa, al limite si trovano le repliche.

    Sono passate in questi ultimi anni sotto i miei occhi, e guide dal mio caro amico collezionista
    Ferrari Daytona Spider , Testarossa Monospecchio, etc etc e non ho parole.
    non sono auto da usare forse nemmeno la domenica Stop!

    mentre su mondial,208,348,328, 308,355 (serie Classic)sto verificando che il costo dei ricambi è maggiorato non di molto rispetto a pezzi specifici della vette consegnait a casa (che aime sono con costi di spedizione e dogana che li fanno lievitare)
    parliamo di pezzi di largo uso, non parliamo di rifare un motore di una 208 turbo intercooler con pistoni con inclinazione particolare
    certo fare un lavoro di restauro totale su uno di questi modelli sopracitati, sono cazzi.
    Ma come gia' ripeto trovarli nelle pietose condizioni in cui gli americani tengono le vette è come trovare un ago in un pagliaio
    non ho mai visto ferrari malmesse in quel modo,anzi mai visto ferrari malmesse!
    alla fine siamo la'

    i prezzi inoltre crescono di giorno in giorno, le 328 stanno salendo a palla
    anche le mondial, persino le bruttissime 208dino gt4 che tempo fa te buttavno dietro ora costikkiano, ma io non so che dire.

    chi compra la 308 del nostro amico con quel prezzo la. se ha tutta la pazienza di metterla a posto come cura le proprie vette, avra' sicuramente un aumento di prezzo

    mentre sui v12 e varie serie vintage (come la 330gt) prendere i pezzi è qualcosa di ALLUCINANTE
    pero' ripeto , sono poche quelle malmesse, l'altro giorno ho chiamato il caro stroker per un telaio di una 250 swe solo il telaio 20k

    Le auto di questo livello (parlo di quelle d'epoca, sulle nuove non mi esprimo xchè secondo me , x come sono costruite difficilmetne diventeranno ambite,d'epoca o di collezione, ve li immaginate tra 20 anni la gente che compra e restaura le orribili porsche boxter che ora come ora costano 8 mila euro?) o una bella schifezza di ferrari modena piena piena di schrmi digitali,centraline, correttori,posiziona tori,etc e contatore con cavallino digitale (bleagh)avrà il fascino della 308 ?


    le auto da collezione a parte le prese di posizione, tralasciando la passione per una particolare marca, fanatisco etc
    sono TUTTE BELLE (maserati,chevrolet, ferrari,porsche,bizz arrini,alfa,etc,etc)


    una c3 o una 308 saranno bella anche tra 40 anni, le nuove NO! (o poche)

    poi ogni cosa è personale.


  3. #1143
    joeymauro
    Guest
    io parlavo della 330 gt 2+2 esatto (serie vintage)
    Gran bella auto con i suoi 70mila cartoni e oltre
    la p4 è un'auto da corsa, al limite si trovano le repliche.

    Sono passate in questi ultimi anni sotto i miei occhi, e guide dal mio caro amico collezionista
    Ferrari Daytona Spider , Testarossa Monospecchio, etc etc e non ho parole.
    non sono auto da usare forse nemmeno la domenica Stop!

    mentre su mondial,208,348,328, 308,355 (serie Classic)sto verificando che il costo dei ricambi è maggiorato non di molto rispetto a pezzi specifici della vette consegnait a casa (che aime sono con costi di spedizione e dogana che li fanno lievitare)
    parliamo di pezzi di largo uso, non parliamo di rifare un motore di una 208 turbo intercooler con pistoni con inclinazione particolare
    certo fare un lavoro di restauro totale su uno di questi modelli sopracitati, sono cazzi.
    Ma come gia' ripeto trovarli nelle pietose condizioni in cui gli americani tengono le vette è come trovare un ago in un pagliaio
    non ho mai visto ferrari malmesse in quel modo,anzi mai visto ferrari malmesse!
    alla fine siamo la'

    i prezzi inoltre crescono di giorno in giorno, le 328 stanno salendo a palla
    anche le mondial, persino le bruttissime 208dino gt4 che tempo fa te buttavno dietro ora costikkiano, ma io non so che dire.

    chi compra la 308 del nostro amico con quel prezzo la. se ha tutta la pazienza di metterla a posto come cura le proprie vette, avra' sicuramente un aumento di prezzo

    mentre sui v12 e varie serie vintage (come la 330gt) prendere i pezzi è qualcosa di ALLUCINANTE
    pero' ripeto , sono poche quelle malmesse, l'altro giorno ho chiamato il caro stroker per un telaio di una 250 swe solo il telaio 20k

    Le auto di questo livello (parlo di quelle d'epoca, sulle nuove non mi esprimo xchè secondo me , x come sono costruite difficilmetne diventeranno ambite,d'epoca o di collezione, ve li immaginate tra 20 anni la gente che compra e restaura le orribili porsche boxter che ora come ora costano 8 mila euro?) o una bella schifezza di ferrari modena piena piena di schrmi digitali,centraline, correttori,posiziona tori,etc e contatore con cavallino digitale (bleagh)avrà il fascino della 308 ?


    le auto da collezione a parte le prese di posizione, tralasciando la passione per una particolare marca, fanatisco etc
    sono TUTTE BELLE (maserati,chevrolet, ferrari,porsche,bizz arrini,alfa,etc,etc)


    una c3 o una 308 saranno bella anche tra 40 anni, le nuove NO! (o poche)

    poi ogni cosa è personale.


  4. #1144
    joeymauro
    Guest
    io parlavo della 330 gt 2+2 esatto (serie vintage)
    Gran bella auto con i suoi 70mila cartoni e oltre
    la p4 è un'auto da corsa, al limite si trovano le repliche.

    Sono passate in questi ultimi anni sotto i miei occhi, e guide dal mio caro amico collezionista
    Ferrari Daytona Spider , Testarossa Monospecchio, etc etc e non ho parole.
    non sono auto da usare forse nemmeno la domenica Stop!

    mentre su mondial,208,348,328, 308,355 (serie Classic)sto verificando che il costo dei ricambi è maggiorato non di molto rispetto a pezzi specifici della vette consegnait a casa (che aime sono con costi di spedizione e dogana che li fanno lievitare)
    parliamo di pezzi di largo uso, non parliamo di rifare un motore di una 208 turbo intercooler con pistoni con inclinazione particolare
    certo fare un lavoro di restauro totale su uno di questi modelli sopracitati, sono cazzi.
    Ma come gia' ripeto trovarli nelle pietose condizioni in cui gli americani tengono le vette è come trovare un ago in un pagliaio
    non ho mai visto ferrari malmesse in quel modo,anzi mai visto ferrari malmesse!
    alla fine siamo la'

    i prezzi inoltre crescono di giorno in giorno, le 328 stanno salendo a palla
    anche le mondial, persino le bruttissime 208dino gt4 che tempo fa te buttavno dietro ora costikkiano, ma io non so che dire.

    chi compra la 308 del nostro amico con quel prezzo la. se ha tutta la pazienza di metterla a posto come cura le proprie vette, avra' sicuramente un aumento di prezzo

    mentre sui v12 e varie serie vintage (come la 330gt) prendere i pezzi è qualcosa di ALLUCINANTE
    pero' ripeto , sono poche quelle malmesse, l'altro giorno ho chiamato il caro stroker per un telaio di una 250 swe solo il telaio 20k

    Le auto di questo livello (parlo di quelle d'epoca, sulle nuove non mi esprimo xchè secondo me , x come sono costruite difficilmetne diventeranno ambite,d'epoca o di collezione, ve li immaginate tra 20 anni la gente che compra e restaura le orribili porsche boxter che ora come ora costano 8 mila euro?) o una bella schifezza di ferrari modena piena piena di schrmi digitali,centraline, correttori,posiziona tori,etc e contatore con cavallino digitale (bleagh)avrà il fascino della 308 ?


    le auto da collezione a parte le prese di posizione, tralasciando la passione per una particolare marca, fanatisco etc
    sono TUTTE BELLE (maserati,chevrolet, ferrari,porsche,bizz arrini,alfa,etc,etc)


    una c3 o una 308 saranno bella anche tra 40 anni, le nuove NO! (o poche)

    poi ogni cosa è personale.


  5. #1145
    joeymauro
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    io parlavo della 330 gt 2+2 esatto (serie vintage)
    Gran bella auto con i suoi 70mila cartoni e oltre
    la p4 è un'auto da corsa, al limite si trovano le repliche.

    Sono passate in questi ultimi anni sotto i miei occhi, e guide dal mio caro amico collezionista
    Ferrari Daytona Spider , Testarossa Monospecchio, etc etc e non ho parole.
    non sono auto da usare forse nemmeno la domenica Stop!

    mentre su mondial,208,348,328, 308,355 (serie Classic)sto verificando che il costo dei ricambi è maggiorato non di molto rispetto a pezzi specifici della vette consegnait a casa (che aime sono con costi di spedizione e dogana che li fanno lievitare)
    parliamo di pezzi di largo uso, non parliamo di rifare un motore di una 208 turbo intercooler con pistoni con inclinazione particolare
    certo fare un lavoro di restauro totale su uno di questi modelli sopracitati, sono cazzi.
    Ma come gia' ripeto trovarli nelle pietose condizioni in cui gli americani tengono le vette è come trovare un ago in un pagliaio
    non ho mai visto ferrari malmesse in quel modo,anzi mai visto ferrari malmesse!
    alla fine siamo la'

    i prezzi inoltre crescono di giorno in giorno, le 328 stanno salendo a palla
    anche le mondial, persino le bruttissime 208dino gt4 che tempo fa te buttavno dietro ora costikkiano, ma io non so che dire.

    chi compra la 308 del nostro amico con quel prezzo la. se ha tutta la pazienza di metterla a posto come cura le proprie vette, avra' sicuramente un aumento di prezzo

    mentre sui v12 e varie serie vintage (come la 330gt) prendere i pezzi è qualcosa di ALLUCINANTE
    pero' ripeto , sono poche quelle malmesse, l'altro giorno ho chiamato il caro stroker per un telaio di una 250 swe solo il telaio 20k

    Le auto di questo livello (parlo di quelle d'epoca, sulle nuove non mi esprimo xchè secondo me , x come sono costruite difficilmetne diventeranno ambite,d'epoca o di collezione, ve li immaginate tra 20 anni la gente che compra e restaura le orribili porsche boxter che ora come ora costano 8 mila euro?) o una bella schifezza di ferrari modena piena piena di schrmi digitali,centraline, correttori,posiziona tori,etc e contatore con cavallino digitale (bleagh)avrà il fascino della 308 ?


    le auto da collezione a parte le prese di posizione, tralasciando la passione per una particolare marca, fanatisco etc
    sono TUTTE BELLE (maserati,chevrolet, ferrari,porsche,bizz arrini,alfa,etc,etc)


    una c3 o una 308 saranno bella anche tra 40 anni, le nuove NO! (o poche)

    poi ogni cosa è personale.


  6. #1146
    joeymauro
    Guest
    io parlavo della 330 gt 2+2 esatto (serie vintage)
    Gran bella auto con i suoi 70mila cartoni e oltre
    la p4 è un'auto da corsa, al limite si trovano le repliche.

    Sono passate in questi ultimi anni sotto i miei occhi, e guide dal mio caro amico collezionista
    Ferrari Daytona Spider , Testarossa Monospecchio, etc etc e non ho parole.
    non sono auto da usare forse nemmeno la domenica Stop!

    mentre su mondial,208,348,328, 308,355 (serie Classic)sto verificando che il costo dei ricambi è maggiorato non di molto rispetto a pezzi specifici della vette consegnait a casa (che aime sono con costi di spedizione e dogana che li fanno lievitare)
    parliamo di pezzi di largo uso, non parliamo di rifare un motore di una 208 turbo intercooler con pistoni con inclinazione particolare
    certo fare un lavoro di restauro totale su uno di questi modelli sopracitati, sono cazzi.
    Ma come gia' ripeto trovarli nelle pietose condizioni in cui gli americani tengono le vette è come trovare un ago in un pagliaio
    non ho mai visto ferrari malmesse in quel modo,anzi mai visto ferrari malmesse!
    alla fine siamo la'

    i prezzi inoltre crescono di giorno in giorno, le 328 stanno salendo a palla
    anche le mondial, persino le bruttissime 208dino gt4 che tempo fa te buttavno dietro ora costikkiano, ma io non so che dire.

    chi compra la 308 del nostro amico con quel prezzo la. se ha tutta la pazienza di metterla a posto come cura le proprie vette, avra' sicuramente un aumento di prezzo

    mentre sui v12 e varie serie vintage (come la 330gt) prendere i pezzi è qualcosa di ALLUCINANTE
    pero' ripeto , sono poche quelle malmesse, l'altro giorno ho chiamato il caro stroker per un telaio di una 250 swe solo il telaio 20k

    Le auto di questo livello (parlo di quelle d'epoca, sulle nuove non mi esprimo xchè secondo me , x come sono costruite difficilmetne diventeranno ambite,d'epoca o di collezione, ve li immaginate tra 20 anni la gente che compra e restaura le orribili porsche boxter che ora come ora costano 8 mila euro?) o una bella schifezza di ferrari modena piena piena di schrmi digitali,centraline, correttori,posiziona tori,etc e contatore con cavallino digitale (bleagh)avrà il fascino della 308 ?


    le auto da collezione a parte le prese di posizione, tralasciando la passione per una particolare marca, fanatisco etc
    sono TUTTE BELLE (maserati,chevrolet, ferrari,porsche,bizz arrini,alfa,etc,etc)


    una c3 o una 308 saranno bella anche tra 40 anni, le nuove NO! (o poche)

    poi ogni cosa è personale.


  7. #1147
    joeymauro
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    io parlavo della 330 gt 2+2 esatto (serie vintage)
    Gran bella auto con i suoi 70mila cartoni e oltre
    la p4 è un'auto da corsa, al limite si trovano le repliche.

    Sono passate in questi ultimi anni sotto i miei occhi, e guide dal mio caro amico collezionista
    Ferrari Daytona Spider , Testarossa Monospecchio, etc etc e non ho parole.
    non sono auto da usare forse nemmeno la domenica Stop!

    mentre su mondial,208,348,328, 308,355 (serie Classic)sto verificando che il costo dei ricambi è maggiorato non di molto rispetto a pezzi specifici della vette consegnait a casa (che aime sono con costi di spedizione e dogana che li fanno lievitare)
    parliamo di pezzi di largo uso, non parliamo di rifare un motore di una 208 turbo intercooler con pistoni con inclinazione particolare
    certo fare un lavoro di restauro totale su uno di questi modelli sopracitati, sono cazzi.
    Ma come gia' ripeto trovarli nelle pietose condizioni in cui gli americani tengono le vette è come trovare un ago in un pagliaio
    non ho mai visto ferrari malmesse in quel modo,anzi mai visto ferrari malmesse!
    alla fine siamo la'

    i prezzi inoltre crescono di giorno in giorno, le 328 stanno salendo a palla
    anche le mondial, persino le bruttissime 208dino gt4 che tempo fa te buttavno dietro ora costikkiano, ma io non so che dire.

    chi compra la 308 del nostro amico con quel prezzo la. se ha tutta la pazienza di metterla a posto come cura le proprie vette, avra' sicuramente un aumento di prezzo

    mentre sui v12 e varie serie vintage (come la 330gt) prendere i pezzi è qualcosa di ALLUCINANTE
    pero' ripeto , sono poche quelle malmesse, l'altro giorno ho chiamato il caro stroker per un telaio di una 250 swe solo il telaio 20k

    Le auto di questo livello (parlo di quelle d'epoca, sulle nuove non mi esprimo xchè secondo me , x come sono costruite difficilmetne diventeranno ambite,d'epoca o di collezione, ve li immaginate tra 20 anni la gente che compra e restaura le orribili porsche boxter che ora come ora costano 8 mila euro?) o una bella schifezza di ferrari modena piena piena di schrmi digitali,centraline, correttori,posiziona tori,etc e contatore con cavallino digitale (bleagh)avrà il fascino della 308 ?


    le auto da collezione a parte le prese di posizione, tralasciando la passione per una particolare marca, fanatisco etc
    sono TUTTE BELLE (maserati,chevrolet, ferrari,porsche,bizz arrini,alfa,etc,etc)


    una c3 o una 308 saranno bella anche tra 40 anni, le nuove NO! (o poche)

    poi ogni cosa è personale.


  8. #1148
    joeymauro
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    io parlavo della 330 gt 2+2 esatto (serie vintage)
    Gran bella auto con i suoi 70mila cartoni e oltre
    la p4 è un'auto da corsa, al limite si trovano le repliche.

    Sono passate in questi ultimi anni sotto i miei occhi, e guide dal mio caro amico collezionista
    Ferrari Daytona Spider , Testarossa Monospecchio, etc etc e non ho parole.
    non sono auto da usare forse nemmeno la domenica Stop!

    mentre su mondial,208,348,328, 308,355 (serie Classic)sto verificando che il costo dei ricambi è maggiorato non di molto rispetto a pezzi specifici della vette consegnait a casa (che aime sono con costi di spedizione e dogana che li fanno lievitare)
    parliamo di pezzi di largo uso, non parliamo di rifare un motore di una 208 turbo intercooler con pistoni con inclinazione particolare
    certo fare un lavoro di restauro totale su uno di questi modelli sopracitati, sono cazzi.
    Ma come gia' ripeto trovarli nelle pietose condizioni in cui gli americani tengono le vette è come trovare un ago in un pagliaio
    non ho mai visto ferrari malmesse in quel modo,anzi mai visto ferrari malmesse!
    alla fine siamo la'

    i prezzi inoltre crescono di giorno in giorno, le 328 stanno salendo a palla
    anche le mondial, persino le bruttissime 208dino gt4 che tempo fa te buttavno dietro ora costikkiano, ma io non so che dire.

    chi compra la 308 del nostro amico con quel prezzo la. se ha tutta la pazienza di metterla a posto come cura le proprie vette, avra' sicuramente un aumento di prezzo

    mentre sui v12 e varie serie vintage (come la 330gt) prendere i pezzi è qualcosa di ALLUCINANTE
    pero' ripeto , sono poche quelle malmesse, l'altro giorno ho chiamato il caro stroker per un telaio di una 250 swe solo il telaio 20k

    Le auto di questo livello (parlo di quelle d'epoca, sulle nuove non mi esprimo xchè secondo me , x come sono costruite difficilmetne diventeranno ambite,d'epoca o di collezione, ve li immaginate tra 20 anni la gente che compra e restaura le orribili porsche boxter che ora come ora costano 8 mila euro?) o una bella schifezza di ferrari modena piena piena di schrmi digitali,centraline, correttori,posiziona tori,etc e contatore con cavallino digitale (bleagh)avrà il fascino della 308 ?


    le auto da collezione a parte le prese di posizione, tralasciando la passione per una particolare marca, fanatisco etc
    sono TUTTE BELLE (maserati,chevrolet, ferrari,porsche,bizz arrini,alfa,etc,etc)


    una c3 o una 308 saranno bella anche tra 40 anni, le nuove NO! (o poche)

    poi ogni cosa è personale.


  9. #1149
    joeymauro
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    io parlavo della 330 gt 2+2 esatto (serie vintage)
    Gran bella auto con i suoi 70mila cartoni e oltre
    la p4 è un'auto da corsa, al limite si trovano le repliche.

    Sono passate in questi ultimi anni sotto i miei occhi, e guide dal mio caro amico collezionista
    Ferrari Daytona Spider , Testarossa Monospecchio, etc etc e non ho parole.
    non sono auto da usare forse nemmeno la domenica Stop!

    mentre su mondial,208,348,328, 308,355 (serie Classic)sto verificando che il costo dei ricambi è maggiorato non di molto rispetto a pezzi specifici della vette consegnait a casa (che aime sono con costi di spedizione e dogana che li fanno lievitare)
    parliamo di pezzi di largo uso, non parliamo di rifare un motore di una 208 turbo intercooler con pistoni con inclinazione particolare
    certo fare un lavoro di restauro totale su uno di questi modelli sopracitati, sono cazzi.
    Ma come gia' ripeto trovarli nelle pietose condizioni in cui gli americani tengono le vette è come trovare un ago in un pagliaio
    non ho mai visto ferrari malmesse in quel modo,anzi mai visto ferrari malmesse!
    alla fine siamo la'

    i prezzi inoltre crescono di giorno in giorno, le 328 stanno salendo a palla
    anche le mondial, persino le bruttissime 208dino gt4 che tempo fa te buttavno dietro ora costikkiano, ma io non so che dire.

    chi compra la 308 del nostro amico con quel prezzo la. se ha tutta la pazienza di metterla a posto come cura le proprie vette, avra' sicuramente un aumento di prezzo

    mentre sui v12 e varie serie vintage (come la 330gt) prendere i pezzi è qualcosa di ALLUCINANTE
    pero' ripeto , sono poche quelle malmesse, l'altro giorno ho chiamato il caro stroker per un telaio di una 250 swe solo il telaio 20k

    Le auto di questo livello (parlo di quelle d'epoca, sulle nuove non mi esprimo xchè secondo me , x come sono costruite difficilmetne diventeranno ambite,d'epoca o di collezione, ve li immaginate tra 20 anni la gente che compra e restaura le orribili porsche boxter che ora come ora costano 8 mila euro?) o una bella schifezza di ferrari modena piena piena di schrmi digitali,centraline, correttori,posiziona tori,etc e contatore con cavallino digitale (bleagh)avrà il fascino della 308 ?


    le auto da collezione a parte le prese di posizione, tralasciando la passione per una particolare marca, fanatisco etc
    sono TUTTE BELLE (maserati,chevrolet, ferrari,porsche,bizz arrini,alfa,etc,etc)


    una c3 o una 308 saranno bella anche tra 40 anni, le nuove NO! (o poche)

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  10. #1150
    bulletta
    Guest
    Dico solo che lunedì pomeriggio sono da Wankel.

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