Pagina 11 di 22 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 214

Discussione: Regalo Alfetta 2000 L

  1. #101

    Noooooooooooooo..... .....macchè......... ..............





    TU SEI ZARRO ADESSO!!!!!!!!!!!!!! !!!!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  2. #102
    Noooooooooooooo..... .....macchè......... ..............





    TU SEI ZARRO ADESSO!!!!!!!!!!!!!! !!!!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  3. #103
    Noooooooooooooo..... .....macchè......... ..............





    TU SEI ZARRO ADESSO!!!!!!!!!!!!!! !!!!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  4. #104
    Noooooooooooooo..... .....macchè......... ..............





    TU SEI ZARRO ADESSO!!!!!!!!!!!!!! !!!!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  5. #105
    Noooooooooooooo..... .....macchè......... ..............





    TU SEI ZARRO ADESSO!!!!!!!!!!!!!! !!!!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  6. #106
    driver721
    Guest
    la mia uno turbo aveva lo scarico laterale ed era supercarburata, quando scalavo di notte si vedevano delle lingue di fuoco di mezzo metro che uscivano fuori dal tubo(chiaramente diretto), poi i carabinieri mi hanno fatto capire che la lingua di fuoco me la dovevo infilare in quel posto e a malincuore lo dovetti smontare............ .., ma tanto con la marmitta originale andava piu forte e sgommava fino in terza......chiaramen te avevo la frizione sinterizzata senza parastrappi......BEI TEMPI.......se potessi tornare indietro........fare i peggio..ih...ih...ih[][]

  7. #107
    driver721
    Guest
    la mia uno turbo aveva lo scarico laterale ed era supercarburata, quando scalavo di notte si vedevano delle lingue di fuoco di mezzo metro che uscivano fuori dal tubo(chiaramente diretto), poi i carabinieri mi hanno fatto capire che la lingua di fuoco me la dovevo infilare in quel posto e a malincuore lo dovetti smontare............ .., ma tanto con la marmitta originale andava piu forte e sgommava fino in terza......chiaramen te avevo la frizione sinterizzata senza parastrappi......BEI TEMPI.......se potessi tornare indietro........fare i peggio..ih...ih...ih[][]

  8. #108
    driver721
    Guest
    la mia uno turbo aveva lo scarico laterale ed era supercarburata, quando scalavo di notte si vedevano delle lingue di fuoco di mezzo metro che uscivano fuori dal tubo(chiaramente diretto), poi i carabinieri mi hanno fatto capire che la lingua di fuoco me la dovevo infilare in quel posto e a malincuore lo dovetti smontare............ .., ma tanto con la marmitta originale andava piu forte e sgommava fino in terza......chiaramen te avevo la frizione sinterizzata senza parastrappi......BEI TEMPI.......se potessi tornare indietro........fare i peggio..ih...ih...ih[][]

  9. #109
    driver721
    Guest
    la mia uno turbo aveva lo scarico laterale ed era supercarburata, quando scalavo di notte si vedevano delle lingue di fuoco di mezzo metro che uscivano fuori dal tubo(chiaramente diretto), poi i carabinieri mi hanno fatto capire che la lingua di fuoco me la dovevo infilare in quel posto e a malincuore lo dovetti smontare............ .., ma tanto con la marmitta originale andava piu forte e sgommava fino in terza......chiaramen te avevo la frizione sinterizzata senza parastrappi......BEI TEMPI.......se potessi tornare indietro........fare i peggio..ih...ih...ih[][]

  10. #110
    driver721
    Guest
    la mia uno turbo aveva lo scarico laterale ed era supercarburata, quando scalavo di notte si vedevano delle lingue di fuoco di mezzo metro che uscivano fuori dal tubo(chiaramente diretto), poi i carabinieri mi hanno fatto capire che la lingua di fuoco me la dovevo infilare in quel posto e a malincuore lo dovetti smontare............ .., ma tanto con la marmitta originale andava piu forte e sgommava fino in terza......chiaramen te avevo la frizione sinterizzata senza parastrappi......BEI TEMPI.......se potessi tornare indietro........fare i peggio..ih...ih...ih[][]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato