Noooooooooooooo..... .....macchè......... ..............
TU SEI ZARRO ADESSO!!!!!!!!!!!!!! !!!!![]()
Noooooooooooooo..... .....macchè......... ..............
TU SEI ZARRO ADESSO!!!!!!!!!!!!!! !!!!![]()
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Noooooooooooooo..... .....macchè......... ..............
TU SEI ZARRO ADESSO!!!!!!!!!!!!!! !!!!![]()
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Noooooooooooooo..... .....macchè......... ..............
TU SEI ZARRO ADESSO!!!!!!!!!!!!!! !!!!![]()
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Noooooooooooooo..... .....macchè......... ..............
TU SEI ZARRO ADESSO!!!!!!!!!!!!!! !!!!![]()
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Noooooooooooooo..... .....macchè......... ..............
TU SEI ZARRO ADESSO!!!!!!!!!!!!!! !!!!![]()
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
la mia uno turbo aveva lo scarico laterale ed era supercarburata, quando scalavo di notte si vedevano delle lingue di fuoco di mezzo metro che uscivano fuori dal tubo(chiaramente diretto), poi i carabinieri mi hanno fatto capire che la lingua di fuoco me la dovevo infilare in quel posto e a malincuore lo dovetti smontare............ .., ma tanto con la marmitta originale andava piu forte e sgommava fino in terza......chiaramen te avevo la frizione sinterizzata senza parastrappi
......BEI TEMPI.......se potessi tornare indietro........fare i peggio..ih...ih...ih[
][
]
la mia uno turbo aveva lo scarico laterale ed era supercarburata, quando scalavo di notte si vedevano delle lingue di fuoco di mezzo metro che uscivano fuori dal tubo(chiaramente diretto), poi i carabinieri mi hanno fatto capire che la lingua di fuoco me la dovevo infilare in quel posto e a malincuore lo dovetti smontare............ .., ma tanto con la marmitta originale andava piu forte e sgommava fino in terza......chiaramen te avevo la frizione sinterizzata senza parastrappi
......BEI TEMPI.......se potessi tornare indietro........fare i peggio..ih...ih...ih[
][
]
la mia uno turbo aveva lo scarico laterale ed era supercarburata, quando scalavo di notte si vedevano delle lingue di fuoco di mezzo metro che uscivano fuori dal tubo(chiaramente diretto), poi i carabinieri mi hanno fatto capire che la lingua di fuoco me la dovevo infilare in quel posto e a malincuore lo dovetti smontare............ .., ma tanto con la marmitta originale andava piu forte e sgommava fino in terza......chiaramen te avevo la frizione sinterizzata senza parastrappi
......BEI TEMPI.......se potessi tornare indietro........fare i peggio..ih...ih...ih[
][
]
la mia uno turbo aveva lo scarico laterale ed era supercarburata, quando scalavo di notte si vedevano delle lingue di fuoco di mezzo metro che uscivano fuori dal tubo(chiaramente diretto), poi i carabinieri mi hanno fatto capire che la lingua di fuoco me la dovevo infilare in quel posto e a malincuore lo dovetti smontare............ .., ma tanto con la marmitta originale andava piu forte e sgommava fino in terza......chiaramen te avevo la frizione sinterizzata senza parastrappi
......BEI TEMPI.......se potessi tornare indietro........fare i peggio..ih...ih...ih[
][
]
la mia uno turbo aveva lo scarico laterale ed era supercarburata, quando scalavo di notte si vedevano delle lingue di fuoco di mezzo metro che uscivano fuori dal tubo(chiaramente diretto), poi i carabinieri mi hanno fatto capire che la lingua di fuoco me la dovevo infilare in quel posto e a malincuore lo dovetti smontare............ .., ma tanto con la marmitta originale andava piu forte e sgommava fino in terza......chiaramen te avevo la frizione sinterizzata senza parastrappi
......BEI TEMPI.......se potessi tornare indietro........fare i peggio..ih...ih...ih[
][
]