- 
	
			
				
					05-08-2007, 12:09 PM
				
			
			
				
					#261
				
				
				
			
	 
	
		
		
			
				
				
						
							
							
						
						
				
					
						
							Il dietro da abbassare è semplice,...come dice Stroker è solo questione di smollare i dadi dai bulloni del posteriore. Tanto abbassi i dadi ..tanto si abbassa. Infatti con bulloni + lunghi puoi spingerti ad abbassare i dadi anche di 2 o 3 o 4 cm.
Però... il davanti è un disastro e piu di 1,5 max 2 cm non è possibile abbassarlo.
Come dice stroker si possono togliere (abbassare in spessore ...meglio) i tamponi triangolari alla fine della balestra anteriore e togliere (abbassare in spessore) i due tamponi centrali della balestra. Per far ciò, devi rimuovere completamente la balestra anteriore..(non uno scherzo)...
In piu abbassandola vai in contro ai problemi di fine corsa che Stroker accennava.
NON abbassarla solo dietro....solo perchè è + facile... consiglio spassionato..
						
					 
					
				 
			 
			
			
		 
	 
		
	
 
- 
	
			
				
					05-08-2007, 12:09 PM
				
			
			
				
					#262
				
				
				
			
	 
	
		
		
			
				
				
						
						
				
					
						
							Il dietro da abbassare è semplice,...come dice Stroker è solo questione di smollare i dadi dai bulloni del posteriore. Tanto abbassi i dadi ..tanto si abbassa. Infatti con bulloni + lunghi puoi spingerti ad abbassare i dadi anche di 2 o 3 o 4 cm.
Però... il davanti è un disastro e piu di 1,5 max 2 cm non è possibile abbassarlo.
Come dice stroker si possono togliere (abbassare in spessore ...meglio) i tamponi triangolari alla fine della balestra anteriore e togliere (abbassare in spessore) i due tamponi centrali della balestra. Per far ciò, devi rimuovere completamente la balestra anteriore..(non uno scherzo)...
In piu abbassandola vai in contro ai problemi di fine corsa che Stroker accennava.
NON abbassarla solo dietro....solo perchè è + facile... consiglio spassionato..
						
					 
					
				 
			 
			
			
		 
	 
		
	
 
- 
	
			
				
					05-08-2007, 12:09 PM
				
			
			
				
					#263
				
				
				
			
	 
	
		
		
			
				
				
						
						
				
					
						
							Il dietro da abbassare è semplice,...come dice Stroker è solo questione di smollare i dadi dai bulloni del posteriore. Tanto abbassi i dadi ..tanto si abbassa. Infatti con bulloni + lunghi puoi spingerti ad abbassare i dadi anche di 2 o 3 o 4 cm.
Però... il davanti è un disastro e piu di 1,5 max 2 cm non è possibile abbassarlo.
Come dice stroker si possono togliere (abbassare in spessore ...meglio) i tamponi triangolari alla fine della balestra anteriore e togliere (abbassare in spessore) i due tamponi centrali della balestra. Per far ciò, devi rimuovere completamente la balestra anteriore..(non uno scherzo)...
In piu abbassandola vai in contro ai problemi di fine corsa che Stroker accennava.
NON abbassarla solo dietro....solo perchè è + facile... consiglio spassionato..
						
					 
					
				 
			 
			
			
		 
	 
		
	
 
- 
	
			
				
					05-08-2007, 12:09 PM
				
			
			
				
					#264
				
				
				
			
	 
	
		
		
			
				
				
						
						
				
					
						
							Il dietro da abbassare è semplice,...come dice Stroker è solo questione di smollare i dadi dai bulloni del posteriore. Tanto abbassi i dadi ..tanto si abbassa. Infatti con bulloni + lunghi puoi spingerti ad abbassare i dadi anche di 2 o 3 o 4 cm.
Però... il davanti è un disastro e piu di 1,5 max 2 cm non è possibile abbassarlo.
Come dice stroker si possono togliere (abbassare in spessore ...meglio) i tamponi triangolari alla fine della balestra anteriore e togliere (abbassare in spessore) i due tamponi centrali della balestra. Per far ciò, devi rimuovere completamente la balestra anteriore..(non uno scherzo)...
In piu abbassandola vai in contro ai problemi di fine corsa che Stroker accennava.
NON abbassarla solo dietro....solo perchè è + facile... consiglio spassionato..
						
					 
					
				 
			 
			
			
		 
	 
		
	
 
- 
	
			
				
					05-08-2007, 12:09 PM
				
			
			
				
					#265
				
				
				
			
	 
	
		
		
			
				
				
						
						
				
					
						
							Il dietro da abbassare è semplice,...come dice Stroker è solo questione di smollare i dadi dai bulloni del posteriore. Tanto abbassi i dadi ..tanto si abbassa. Infatti con bulloni + lunghi puoi spingerti ad abbassare i dadi anche di 2 o 3 o 4 cm.
Però... il davanti è un disastro e piu di 1,5 max 2 cm non è possibile abbassarlo.
Come dice stroker si possono togliere (abbassare in spessore ...meglio) i tamponi triangolari alla fine della balestra anteriore e togliere (abbassare in spessore) i due tamponi centrali della balestra. Per far ciò, devi rimuovere completamente la balestra anteriore..(non uno scherzo)...
In piu abbassandola vai in contro ai problemi di fine corsa che Stroker accennava.
NON abbassarla solo dietro....solo perchè è + facile... consiglio spassionato..
						
					 
					
				 
			 
			
			
		 
	 
		
	
 
- 
	
			
				
					05-08-2007, 12:09 PM
				
			
			
				
					#266
				
				
				
			
	 
	
		
		
			
				
				
						
						
				
					
						
							Il dietro da abbassare è semplice,...come dice Stroker è solo questione di smollare i dadi dai bulloni del posteriore. Tanto abbassi i dadi ..tanto si abbassa. Infatti con bulloni + lunghi puoi spingerti ad abbassare i dadi anche di 2 o 3 o 4 cm.
Però... il davanti è un disastro e piu di 1,5 max 2 cm non è possibile abbassarlo.
Come dice stroker si possono togliere (abbassare in spessore ...meglio) i tamponi triangolari alla fine della balestra anteriore e togliere (abbassare in spessore) i due tamponi centrali della balestra. Per far ciò, devi rimuovere completamente la balestra anteriore..(non uno scherzo)...
In piu abbassandola vai in contro ai problemi di fine corsa che Stroker accennava.
NON abbassarla solo dietro....solo perchè è + facile... consiglio spassionato..
						
					 
					
				 
			 
			
			
		 
	 
		
	
 
- 
	
			
				
					05-08-2007, 12:09 PM
				
			
			
				
					#267
				
				
				
			
	 
	
		
		
			
				
				
						
						
				
					
						
							Il dietro da abbassare è semplice,...come dice Stroker è solo questione di smollare i dadi dai bulloni del posteriore. Tanto abbassi i dadi ..tanto si abbassa. Infatti con bulloni + lunghi puoi spingerti ad abbassare i dadi anche di 2 o 3 o 4 cm.
Però... il davanti è un disastro e piu di 1,5 max 2 cm non è possibile abbassarlo.
Come dice stroker si possono togliere (abbassare in spessore ...meglio) i tamponi triangolari alla fine della balestra anteriore e togliere (abbassare in spessore) i due tamponi centrali della balestra. Per far ciò, devi rimuovere completamente la balestra anteriore..(non uno scherzo)...
In piu abbassandola vai in contro ai problemi di fine corsa che Stroker accennava.
NON abbassarla solo dietro....solo perchè è + facile... consiglio spassionato..
						
					 
					
				 
			 
			
			
		 
	 
		
	
 
- 
	
			
				
					05-08-2007, 02:25 PM
				
			
			
				
					#268
				
				
				
			
	 
	
		
		
			
				
				
						
						
				
					
						
							Prima di tutto vi voglio ringraziare per questi preziosi consigli. 
Voglio migliorare la stabilità della mi c4 40°Anniversary, perchè come sicuramente tutti sapete su strade poco regolari è un disastro guidarla. Tende a saltare non so se mi spiego.
E poi è anche per un motivo estetico che volevo buttarla un pò in terra
						
					 
					
				 
			 
			
			
		 
	 
		
	
 
- 
	
			
				
					05-08-2007, 02:25 PM
				
			
			
				
					#269
				
				
				
			
	 
	
		
		
			
				
				
						
						
				
					
						
							Prima di tutto vi voglio ringraziare per questi preziosi consigli. 
Voglio migliorare la stabilità della mi c4 40°Anniversary, perchè come sicuramente tutti sapete su strade poco regolari è un disastro guidarla. Tende a saltare non so se mi spiego.
E poi è anche per un motivo estetico che volevo buttarla un pò in terra
						
					 
					
				 
			 
			
			
		 
	 
		
	
 
- 
	
			
				
					05-08-2007, 02:25 PM
				
			
			
				
					#270
				
				
				
			
	 
	
		
		
			
				
				
						
						
							
						
				
					
						
							Prima di tutto vi voglio ringraziare per questi preziosi consigli. 
Voglio migliorare la stabilità della mi c4 40°Anniversary, perchè come sicuramente tutti sapete su strade poco regolari è un disastro guidarla. Tende a saltare non so se mi spiego.
E poi è anche per un motivo estetico che volevo buttarla un pò in terra
						
					 
					
				 
			 
			
			
		 
	 
		
	
 
		
		
		
	
 
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
	
		
		
			
				
				Permessi di Scrittura
			
			
				
	
		- Tu non puoi inviare nuove discussioni
 
		- Tu non puoi inviare risposte
 
		- Tu non puoi inviare allegati
 
		- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
 
		-  
 
	
	
	Regole del Forum