Sto guardando ... interessante, a dir poco [8D]Citazione:Messaggio inserito da Christian GM
Guarda qui: www.corvetteamerica. com
Quindi, ad esempio il volante (1984-1989 Steering Wheels - Refurbished Original part # 29985) che viene 150US$, in realtà va 225 Euro (150 x 1,5) + IVA 20% = 270 Euro sconto 15% = 230 Euro? Immagino che il prezzo comprenda anche la spedizione, cioè i 230 Euro sono quanto andrò a pagare? E se invece che un pezzo solo se ne prendono diversi, la spedizione è sempre dentro il 50% in più da aggiungere? Non so se mi sono capito ...Citazione:come postato a suo tempo off topic, abbiamo fatto una convenzione, calcola come tariffa il loro prezzo per 1.5 + IVA
Per i cerchi vedremo, prima prendiamo cose più importanti ...Citazione:Su materiali grossi come cerchi possiamo vedere per una quotazione personalizzata magari si risparmia qualcosa.
OK, faccio una lista e gliela mando.Citazione:Se vuoi un preventivo, ti segni i codici e li invii a r.doni@hummeritaly.c om, il quale ti prepara un preventivo veloce.
370 US$ o Euro?Citazione:Le guarnizioni sono care, quella del parabrezza originale GM costa mi pare 370 + IVA.
ORDINATO!Citazione:Per il telo ne ho di belli ed in offerta con logo C5, vedi post nel mercatino. Calzano benissimo anche su C4.
Vedi sopra: 230 Euro, secondo i miei calcoli. 50 in più, però è quello originale, per me questo significa molto.Citazione:Per il volante, se costa uno sproposito in America, lo facciamo rifare cucito a mano alla perfezione dal mio tapezziere, garantisco il risultato al 100%. Costa 180 + IVA.
Grazie infinite, ti faccio sapere appena metto insieme l'ordine.