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Discussione: FERRARI 308 GTSi

  1. #491

    Pensate che tom selleck giro' uno spot dove viaggiava su una corvette c3....altro che ferrari.....bleah... .le ferrari e la ferrari non la sopporto...anzi la odio
    Stefano





    '89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)


  2. #492
    Pensate che tom selleck giro' uno spot dove viaggiava su una corvette c3....altro che ferrari.....bleah... .le ferrari e la ferrari non la sopporto...anzi la odio
    Stefano





    '89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
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    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
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  3. #493
    Pensate che tom selleck giro' uno spot dove viaggiava su una corvette c3....altro che ferrari.....bleah... .le ferrari e la ferrari non la sopporto...anzi la odio
    Stefano





    '89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
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    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)


  4. #494
    bulletta
    Guest
    Stilisticamente, la GTO e la 308/208 sono cugine di primo grado.

    Ovviamente entrambe Pininfarina, sotto l'aspetto estetico, le uniche differenze tra le due auto sono di carattere aerodinamico.
    Spoiler posteriore integrato e pronunciato sulla GTO, assente sulla 308.
    Specchietti alti e più grandi sulla GTO (e in tinta).
    Parafanghi più larghi.
    Presa d'aria più larga (e con doppi fari, invece che singoli come nelle ultime serie della 308).
    E altri particolari.

    Sotto la pelle, invece, era un altro mondo. Il motore della GTO aveva quasi il doppio dei CV della 308, la disposizione era più corsaiola, il peso ridotto all'osso (quasi 4 quintali in meno!), ma in generale tutto era "accordato" diversamente.

    Altra "trascurabile" differenza, il numero di esemplari costruiti, e il costo. Sia al momento della presentazione, che adesso.


    Comunque, sono sostanzialmente d'accordo con te, Alain: la GTO è *la* Ferrari per eccellenza degli ultimi 20 anni.
    Il che non fa che confermare la bontà del mio sogno, dato che la 308 non è altro che una versione "stradale" della GTO

  5. #495
    bulletta
    Guest
    Stilisticamente, la GTO e la 308/208 sono cugine di primo grado.

    Ovviamente entrambe Pininfarina, sotto l'aspetto estetico, le uniche differenze tra le due auto sono di carattere aerodinamico.
    Spoiler posteriore integrato e pronunciato sulla GTO, assente sulla 308.
    Specchietti alti e più grandi sulla GTO (e in tinta).
    Parafanghi più larghi.
    Presa d'aria più larga (e con doppi fari, invece che singoli come nelle ultime serie della 308).
    E altri particolari.

    Sotto la pelle, invece, era un altro mondo. Il motore della GTO aveva quasi il doppio dei CV della 308, la disposizione era più corsaiola, il peso ridotto all'osso (quasi 4 quintali in meno!), ma in generale tutto era "accordato" diversamente.

    Altra "trascurabile" differenza, il numero di esemplari costruiti, e il costo. Sia al momento della presentazione, che adesso.


    Comunque, sono sostanzialmente d'accordo con te, Alain: la GTO è *la* Ferrari per eccellenza degli ultimi 20 anni.
    Il che non fa che confermare la bontà del mio sogno, dato che la 308 non è altro che una versione "stradale" della GTO

  6. #496
    bulletta
    Guest
    Stilisticamente, la GTO e la 308/208 sono cugine di primo grado.

    Ovviamente entrambe Pininfarina, sotto l'aspetto estetico, le uniche differenze tra le due auto sono di carattere aerodinamico.
    Spoiler posteriore integrato e pronunciato sulla GTO, assente sulla 308.
    Specchietti alti e più grandi sulla GTO (e in tinta).
    Parafanghi più larghi.
    Presa d'aria più larga (e con doppi fari, invece che singoli come nelle ultime serie della 308).
    E altri particolari.

    Sotto la pelle, invece, era un altro mondo. Il motore della GTO aveva quasi il doppio dei CV della 308, la disposizione era più corsaiola, il peso ridotto all'osso (quasi 4 quintali in meno!), ma in generale tutto era "accordato" diversamente.

    Altra "trascurabile" differenza, il numero di esemplari costruiti, e il costo. Sia al momento della presentazione, che adesso.


    Comunque, sono sostanzialmente d'accordo con te, Alain: la GTO è *la* Ferrari per eccellenza degli ultimi 20 anni.
    Il che non fa che confermare la bontà del mio sogno, dato che la 308 non è altro che una versione "stradale" della GTO

  7. #497
    bulletta
    Guest
    Stilisticamente, la GTO e la 308/208 sono cugine di primo grado.

    Ovviamente entrambe Pininfarina, sotto l'aspetto estetico, le uniche differenze tra le due auto sono di carattere aerodinamico.
    Spoiler posteriore integrato e pronunciato sulla GTO, assente sulla 308.
    Specchietti alti e più grandi sulla GTO (e in tinta).
    Parafanghi più larghi.
    Presa d'aria più larga (e con doppi fari, invece che singoli come nelle ultime serie della 308).
    E altri particolari.

    Sotto la pelle, invece, era un altro mondo. Il motore della GTO aveva quasi il doppio dei CV della 308, la disposizione era più corsaiola, il peso ridotto all'osso (quasi 4 quintali in meno!), ma in generale tutto era "accordato" diversamente.

    Altra "trascurabile" differenza, il numero di esemplari costruiti, e il costo. Sia al momento della presentazione, che adesso.


    Comunque, sono sostanzialmente d'accordo con te, Alain: la GTO è *la* Ferrari per eccellenza degli ultimi 20 anni.
    Il che non fa che confermare la bontà del mio sogno, dato che la 308 non è altro che una versione "stradale" della GTO

  8. #498
    bulletta
    Guest
    Stilisticamente, la GTO e la 308/208 sono cugine di primo grado.

    Ovviamente entrambe Pininfarina, sotto l'aspetto estetico, le uniche differenze tra le due auto sono di carattere aerodinamico.
    Spoiler posteriore integrato e pronunciato sulla GTO, assente sulla 308.
    Specchietti alti e più grandi sulla GTO (e in tinta).
    Parafanghi più larghi.
    Presa d'aria più larga (e con doppi fari, invece che singoli come nelle ultime serie della 308).
    E altri particolari.

    Sotto la pelle, invece, era un altro mondo. Il motore della GTO aveva quasi il doppio dei CV della 308, la disposizione era più corsaiola, il peso ridotto all'osso (quasi 4 quintali in meno!), ma in generale tutto era "accordato" diversamente.

    Altra "trascurabile" differenza, il numero di esemplari costruiti, e il costo. Sia al momento della presentazione, che adesso.


    Comunque, sono sostanzialmente d'accordo con te, Alain: la GTO è *la* Ferrari per eccellenza degli ultimi 20 anni.
    Il che non fa che confermare la bontà del mio sogno, dato che la 308 non è altro che una versione "stradale" della GTO

  9. #499
    bulletta
    Guest
    Stilisticamente, la GTO e la 308/208 sono cugine di primo grado.

    Ovviamente entrambe Pininfarina, sotto l'aspetto estetico, le uniche differenze tra le due auto sono di carattere aerodinamico.
    Spoiler posteriore integrato e pronunciato sulla GTO, assente sulla 308.
    Specchietti alti e più grandi sulla GTO (e in tinta).
    Parafanghi più larghi.
    Presa d'aria più larga (e con doppi fari, invece che singoli come nelle ultime serie della 308).
    E altri particolari.

    Sotto la pelle, invece, era un altro mondo. Il motore della GTO aveva quasi il doppio dei CV della 308, la disposizione era più corsaiola, il peso ridotto all'osso (quasi 4 quintali in meno!), ma in generale tutto era "accordato" diversamente.

    Altra "trascurabile" differenza, il numero di esemplari costruiti, e il costo. Sia al momento della presentazione, che adesso.


    Comunque, sono sostanzialmente d'accordo con te, Alain: la GTO è *la* Ferrari per eccellenza degli ultimi 20 anni.
    Il che non fa che confermare la bontà del mio sogno, dato che la 308 non è altro che una versione "stradale" della GTO

  10. #500
    bulletta
    Guest
    Stilisticamente, la GTO e la 308/208 sono cugine di primo grado.

    Ovviamente entrambe Pininfarina, sotto l'aspetto estetico, le uniche differenze tra le due auto sono di carattere aerodinamico.
    Spoiler posteriore integrato e pronunciato sulla GTO, assente sulla 308.
    Specchietti alti e più grandi sulla GTO (e in tinta).
    Parafanghi più larghi.
    Presa d'aria più larga (e con doppi fari, invece che singoli come nelle ultime serie della 308).
    E altri particolari.

    Sotto la pelle, invece, era un altro mondo. Il motore della GTO aveva quasi il doppio dei CV della 308, la disposizione era più corsaiola, il peso ridotto all'osso (quasi 4 quintali in meno!), ma in generale tutto era "accordato" diversamente.

    Altra "trascurabile" differenza, il numero di esemplari costruiti, e il costo. Sia al momento della presentazione, che adesso.


    Comunque, sono sostanzialmente d'accordo con te, Alain: la GTO è *la* Ferrari per eccellenza degli ultimi 20 anni.
    Il che non fa che confermare la bontà del mio sogno, dato che la 308 non è altro che una versione "stradale" della GTO

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