scommetto che era un minarelli P6 corsa corta col cambio ravvicinato, era quello non punzonato nei carter............io avevo quello con il raffredamento misto e l'intercapedine sulla testa, ma era piu recente del tuo, montavo un dellorto vhsb 22 mm a valvola piatta ma era sufficiente visto che nessun 80 cc mi stava davanti, era montato su un Testi Cricket con i freni a tamburo che non frenava bene neppure a 40 all'ora, ma un triste giorno on TGM 50 cross 1976 con lo stesso motore ma con la vecchia testa radiale e la camicia in ghisa mi passo davanti perchè probabilmente quel maledetto aveva una versione semiufficiale con i travasi diversi e lo scarico sdoppiato con i baffi, per me fu un trauma......mi si arresto la crescita, pensavo che nessuno potesse andare piu forte di me, poi addirittura con un 50!!! quel cazzo di TGM sembrava una sirena quando andava, mi ricordo che una vecchia Yamaha 125 cross con valvola YPVS faceva fatica a staccarlo in pista.....mah ....vecchi ricordi, comunque per essere certo di essere il primo intervenni radicalmente: applicazione di motore completo di annessi e connessi KTM 250 cross sul Testi Cricket che non frenava neppure, tra l'altro mi si era stracciato anche il filo del freno post. e io non avevo tempo per cambiarlo[:0][:0][:0][:0][:0][:0]ero troppo preso dal trapianto di motore[^][^][^].......forse sono il detentore mondiale di velocita assoluta su Testi Cricket del '77 con il solo freno anteriore A TAMBURO!!!! eh si....bei tempi[8D][8D][8D]
sono off topic da dioooooooooooooo![]()