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Risultati da 121 a 130 di 214

Discussione: Regalo Alfetta 2000 L

  1. #121

    Heeeeeeeeeeeee..... io ho incominciato a 14 anni col motorino da cross..... 38mm di alesaggio.... e carburatore da 30mm.
    Fu quello con il quale planai sopra la 126 dei vigili!!!!.... saltando in cima ad una salita!!![^]




    DOVEVO PUR PROVARE A FILARMELA, NO?[}]
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  2. #122
    driver721
    Guest
    scommetto che era un minarelli P6 corsa corta col cambio ravvicinato, era quello non punzonato nei carter............io avevo quello con il raffredamento misto e l'intercapedine sulla testa, ma era piu recente del tuo, montavo un dellorto vhsb 22 mm a valvola piatta ma era sufficiente visto che nessun 80 cc mi stava davanti, era montato su un Testi Cricket con i freni a tamburo che non frenava bene neppure a 40 all'ora, ma un triste giorno on TGM 50 cross 1976 con lo stesso motore ma con la vecchia testa radiale e la camicia in ghisa mi passo davanti perchè probabilmente quel maledetto aveva una versione semiufficiale con i travasi diversi e lo scarico sdoppiato con i baffi, per me fu un trauma......mi si arresto la crescita, pensavo che nessuno potesse andare piu forte di me, poi addirittura con un 50!!! quel cazzo di TGM sembrava una sirena quando andava, mi ricordo che una vecchia Yamaha 125 cross con valvola YPVS faceva fatica a staccarlo in pista.....mah ....vecchi ricordi, comunque per essere certo di essere il primo intervenni radicalmente: applicazione di motore completo di annessi e connessi KTM 250 cross sul Testi Cricket che non frenava neppure, tra l'altro mi si era stracciato anche il filo del freno post. e io non avevo tempo per cambiarlo[:0][:0][:0][:0][:0][:0]ero troppo preso dal trapianto di motore[^][^][^].......forse sono il detentore mondiale di velocita assoluta su Testi Cricket del '77 con il solo freno anteriore A TAMBURO!!!! eh si....bei tempi[8D][8D][8D]

    sono off topic da dioooooooooooooo

  3. #123
    driver721
    Guest
    scommetto che era un minarelli P6 corsa corta col cambio ravvicinato, era quello non punzonato nei carter............io avevo quello con il raffredamento misto e l'intercapedine sulla testa, ma era piu recente del tuo, montavo un dellorto vhsb 22 mm a valvola piatta ma era sufficiente visto che nessun 80 cc mi stava davanti, era montato su un Testi Cricket con i freni a tamburo che non frenava bene neppure a 40 all'ora, ma un triste giorno on TGM 50 cross 1976 con lo stesso motore ma con la vecchia testa radiale e la camicia in ghisa mi passo davanti perchè probabilmente quel maledetto aveva una versione semiufficiale con i travasi diversi e lo scarico sdoppiato con i baffi, per me fu un trauma......mi si arresto la crescita, pensavo che nessuno potesse andare piu forte di me, poi addirittura con un 50!!! quel cazzo di TGM sembrava una sirena quando andava, mi ricordo che una vecchia Yamaha 125 cross con valvola YPVS faceva fatica a staccarlo in pista.....mah ....vecchi ricordi, comunque per essere certo di essere il primo intervenni radicalmente: applicazione di motore completo di annessi e connessi KTM 250 cross sul Testi Cricket che non frenava neppure, tra l'altro mi si era stracciato anche il filo del freno post. e io non avevo tempo per cambiarlo[:0][:0][:0][:0][:0][:0]ero troppo preso dal trapianto di motore[^][^][^].......forse sono il detentore mondiale di velocita assoluta su Testi Cricket del '77 con il solo freno anteriore A TAMBURO!!!! eh si....bei tempi[8D][8D][8D]

    sono off topic da dioooooooooooooo

  4. #124
    driver721
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    scommetto che era un minarelli P6 corsa corta col cambio ravvicinato, era quello non punzonato nei carter............io avevo quello con il raffredamento misto e l'intercapedine sulla testa, ma era piu recente del tuo, montavo un dellorto vhsb 22 mm a valvola piatta ma era sufficiente visto che nessun 80 cc mi stava davanti, era montato su un Testi Cricket con i freni a tamburo che non frenava bene neppure a 40 all'ora, ma un triste giorno on TGM 50 cross 1976 con lo stesso motore ma con la vecchia testa radiale e la camicia in ghisa mi passo davanti perchè probabilmente quel maledetto aveva una versione semiufficiale con i travasi diversi e lo scarico sdoppiato con i baffi, per me fu un trauma......mi si arresto la crescita, pensavo che nessuno potesse andare piu forte di me, poi addirittura con un 50!!! quel cazzo di TGM sembrava una sirena quando andava, mi ricordo che una vecchia Yamaha 125 cross con valvola YPVS faceva fatica a staccarlo in pista.....mah ....vecchi ricordi, comunque per essere certo di essere il primo intervenni radicalmente: applicazione di motore completo di annessi e connessi KTM 250 cross sul Testi Cricket che non frenava neppure, tra l'altro mi si era stracciato anche il filo del freno post. e io non avevo tempo per cambiarlo[:0][:0][:0][:0][:0][:0]ero troppo preso dal trapianto di motore[^][^][^].......forse sono il detentore mondiale di velocita assoluta su Testi Cricket del '77 con il solo freno anteriore A TAMBURO!!!! eh si....bei tempi[8D][8D][8D]

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  5. #125
    driver721
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    scommetto che era un minarelli P6 corsa corta col cambio ravvicinato, era quello non punzonato nei carter............io avevo quello con il raffredamento misto e l'intercapedine sulla testa, ma era piu recente del tuo, montavo un dellorto vhsb 22 mm a valvola piatta ma era sufficiente visto che nessun 80 cc mi stava davanti, era montato su un Testi Cricket con i freni a tamburo che non frenava bene neppure a 40 all'ora, ma un triste giorno on TGM 50 cross 1976 con lo stesso motore ma con la vecchia testa radiale e la camicia in ghisa mi passo davanti perchè probabilmente quel maledetto aveva una versione semiufficiale con i travasi diversi e lo scarico sdoppiato con i baffi, per me fu un trauma......mi si arresto la crescita, pensavo che nessuno potesse andare piu forte di me, poi addirittura con un 50!!! quel cazzo di TGM sembrava una sirena quando andava, mi ricordo che una vecchia Yamaha 125 cross con valvola YPVS faceva fatica a staccarlo in pista.....mah ....vecchi ricordi, comunque per essere certo di essere il primo intervenni radicalmente: applicazione di motore completo di annessi e connessi KTM 250 cross sul Testi Cricket che non frenava neppure, tra l'altro mi si era stracciato anche il filo del freno post. e io non avevo tempo per cambiarlo[:0][:0][:0][:0][:0][:0]ero troppo preso dal trapianto di motore[^][^][^].......forse sono il detentore mondiale di velocita assoluta su Testi Cricket del '77 con il solo freno anteriore A TAMBURO!!!! eh si....bei tempi[8D][8D][8D]

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  6. #126
    driver721
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  7. #127
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  8. #128
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  9. #129
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  10. #130
    Heheheh..... sì sì... era un Aprilia RC50 da cross col Minarelli radiale a 6 marce!
    Avevo il cilindro, rigorosamente 50 di cilindrata, con riporto al Nikasil (un brevetto Ferrari) con terzo travaso (unghiata) sopra la luce di aspirazione!!!
    Andava talmente forte (io mettevo il Bardhal all' 1%) che ogni 6-9 mesi dovevo cambiare cuscinetti di banco e gabbia a rulli della testa di biella!
    Mi ero specializzato... in mezza giornata toglievo l'albero, lo disaccoppiavo con la pressa e poi lo riaccoppiavo sul tornio!
    Mi veniva con meno di 2 centesimi di eccentricità!!
    ....però non ce n'era per nessuno!!

    Fino a 10'000 giri non ti spostavi neanche.... poi c'era tutto!

    L'unico problema era l'autonomia.... diciamo ridotta!
    Serbatoio 5 litri.... 5 kilometri con un litro! (come una vette!)

    Bei tempi![^]
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
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