Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste

Io penso che Lele abbia tutto il diritto anche in un club di corvette di esprimere la sua opinione riguardo a modelli che non gli Garbano.... non credo che Faccia nulla di male...Ognuno di noi (o quasi)a un modello che non gli piace ....
Certo, esprimere la propria opinione è giusto e doveroso, fare la pipì sull'ultimo modello della corvette lo trovo però un po' eccessivo (soprattutto se fatto sul sito della Scuderia Corvette Italia)
Citazione:
La sua è solo una forma di Protesta verso un cambiamento che mamma gm ha intrapreso.... e come tutte le idee vanno rispettate....
poi conoscendo Lele Carlito e Anrew di per certo so' che quando si trovano a qualche raduno e trovano un Vette dipendente (come noi) munito di c6 sono pronti a fare baldoria con lui..

Delle Volte le proteste Visive possono servire anche per effettuare cambiamenti
iNFATTI, NON STO MICA dicendo che Lele Carlito e Anrew (che non conosco di persona) siano disposte a discriminare i proprietari di C6! ci mancherebbe!
(notare che non ho cancellato la foto del messaggio anche se avrei potuto.. ne ho proposto un'alternativa[}])