...Eppure danicastel te lo avevo già spiegatooo.
Per quel che ne so NON esiste un segnalatore di mancanza olio o un sensore che sente lo svuotarsi della coppa....
Invece ci dovrebbe essere una specie di "contatore" (così come sulle C4) che è KMpercorsi/tempo intercorso che dopo un tot ti dice che potresti avere meno olio del dovuto.
ESiste una procedura per AZZERARE questo contatore e dovrebbe essere fatta quando lo cambi.
Se fai la procedura di azzeramento quando cambi l'olio, dopo tot KM (es:5000 km) o tot tempo (es. 6 mesi) la spia ti dice che devi cambiare l'oilo o che il livello è basso o ti da una percentuale di olio residuo prima di arrivare al minimo. (in teoria a questo punto tu potresti avere ancora TUTTO il tuo olio ed essere ancora bellissimo!).
Se questa procedura non viene fatta prima o poi ti dice che ti manca l'olio.
_potrei sbagliarmi ma penso sia così anche sulle C5_