Ok per il cerchio, il serbatoio è completamente arruginito e trasuda benzina sulle marmitte...
..io pensavo, ma dovrò avere conferma, di portare qualche pezzo usato o nuovo (se posso)se vi interessa qualcosa, se l'ho in casa, benvenga!
Ok per il cerchio, il serbatoio è completamente arruginito e trasuda benzina sulle marmitte...
[:0][:0]Trasuda benzina sulle marmitte???[:0][:0][:0]
Maks.. quando usi la tua vette ti sale l'adrenalina??
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
[:0][:0]Trasuda benzina sulle marmitte???[:0][:0][:0]
Maks.. quando usi la tua vette ti sale l'adrenalina??
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
Claudio porta pure un pò di materiale se ne hai, qualche cosa vedrai che a qualche d'uno serve.
Verrai con una macchina di supporto con i pezzi?
Io per caricare famiglia e l'officina viaggiante farò venire i miei con un nissan navarra carico di chiavi, tubi olio ecc.
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
Claudio porta pure un pò di materiale se ne hai, qualche cosa vedrai che a qualche d'uno serve.
Verrai con una macchina di supporto con i pezzi?
Io per caricare famiglia e l'officina viaggiante farò venire i miei con un nissan navarra carico di chiavi, tubi olio ecc.
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
...vedrò di organizzarmi e se ci sono richieste particolari, meglio, così porto quello che serve!
...vedrò di organizzarmi e se ci sono richieste particolari, meglio, così porto quello che serve!
Ca..o ma nessuna si è letto la descrizione della vette nel nostro reality?!Ora capisco perchè non ha vinto!!!!!!!
![]()