"tutto mi aspettavo di leggere nella chat meno che un racconto erotico."

Sono d'accordo con te.... non rientra nella normalità di una chat di Club di Corvette.
Ti ringrazio per aver scritto : racconto erotico.

"Ripeto la mia non è una offesa o una critica, solo credo tu abbia scelto il posto sbagliato per scrivere quel racconto"

Hai ancora più ragione, non solo non è un offesa il tuo modo di rivolgerti e di esprimere un concetto, ma (e qui sono in disaccordo ) è anche ed a buon diritto una GIUSTA CRITICA, lo so bene che quello non sarebbe dovuto essere il posto giusto...

Voleva essere una cosina fugace e pungente.... tutto qui, ma ho ecceduto, mi spiace.....
E sopratutto mi spiace Harley che tu sia stata una delle "malcapitate", spero di non aver intaccato più di tanto la tua sensibilità...... e di rimando ti ringrazio per la pacatezza dimostrata nell'affermare quanto sopra.

Il problema per quanto mi riguarda è risolto, anche se aggiungo che non era nemmeno in discussione il fatto che avessi potuto sbagliare o meno a fare ciò... sono stato il primo, malgrado tutto (le offese gratuite) a scusarmi, mi ha dato fastidio questo continuo "entrare" nell'argomento "puntando il dito"..... questa è una cosa intollerabile ed inaccettabile, perchè prima di accusare bisogna capire e sentire....altriment i l'etichetta che ci si porta addosso di MODERATORE non serve proprio a nulla.

E per finire con una battuta.....
"quasi, quasi ora chiamo Morgana e le chiedo se può scrivere qualcosa a mio favore..."