Ecco, è arrivato l'altro Catone di turno a darmi dello stupido....
Andrea, la stima che ho nei tuoi confronti fa si che io ritenga di non doverti mai dare dello stupido gratuitamente. Finchè si scherza ok, ma se parliamo seriamente, non farmi vedere la tua abilità dialettica per cadere poi nell'errore di offendere gratuitamente chi semplicemnte ha cercato di spiegarsi. Io, ancora non ho offeso nessuno....
"ottusità" di certe "tristi" minoranze, sono semplici eufemismi verbali e conditi di un certo sarcasmo, dato che il rimbrotto l'ho preso io e seguito anche da offese !!!
Se adesso dire ottuso e triste costituisce offesa... mio novello censore.... allora si che veramente non abbiamo più niente da dirci...
Ma avete almeno letto ciò di cui si sta parlando prima di decidere a priori che di OSCENITA' trattasi ??? Visto che siete Moderatori, non avreste magari dovuto sanare la situazione in altro modo ? Magari invitandomi in Privata a non "eccedere" e dandomi prima anche la possibilità di spiegare....
No, invece avete avuto il buon gusto di mettere tutto in pubblica piazza senza nemmeno lasciarmi la possibilità di essere eventualmente giudicato non così negativamente !!!
Mi fa schifo la Censura.... eticamente e moralmente parlando penso che sia l'abiura della civiltà libera. Ma ancora più schifo mi fanno i Censori che di tale carica ed importanza si rivestono con la convinzione di essere di pubblica utilità....
La MODERAZIONE, è un'altra cosa.....
Ed in questo momento non lo sono più neanche io !!!
Statemi bene