-
Perso?
Non so...
Fatto sta che da quei tempi ne son successe di cose: ho giocato a calcio (male), ho fatto l'attore (un po' meglio ma non abbastanza), il facchino, l'imbianchino, lo studente, il buttafuori in uno streep-tease e chi più ne ha più ne metta.
Un giorno, bazzicando su internet, chi ti rivedo? Lei. Esattamente nella foto che vi ho mostrato... E ho capito: Non me ne frega niente dei BMW, niente dei Porsche, ancora di meno dei Mercedes.
(potrei giusto lasciare uno spiraglio ai sogni di Viper)
Un'utilitaria ben bilanciata va benissimo per andare in giro.
Ma la mia AUTO è quella. O lo sarà, ovviamente.
Se sapessi spiegare perchè, sarei un freddo calcolatore senza passioni. La verità è che si può anche spiegare la forza di gravità con formule scientifiche, ma mi sento più vivo a sentire i G di accelerazione nei fianchi. E così mi basta sapere che la voglio, il perchè lo lascio ai miei biografi.
Come dice qualcuno (il sottoscritto per la precisione): La ragione spiega la realtà, ma la volontà la crea.
Detto questo, ai tempi ricordo che era in vendita a 21 Milioni, ora penso che sia salita leggermente. Qualcuno ne ha un'idea?
Grazie.
Ah... Se qualcuno vuole sapere come finisce la mia storia, io non lo so ancora. Ho aperto una libreria e per adesso non so se farò fortuna o dovrò ricominciare daccapo. Mah! Non é meraviglioso?
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum