-
in effetti se quella santa donna fosse andata al cinema quella sera......... 
a parte gli scherzi, Stefano....... personalmente per rimettere A NUOVO la mia vette ho speso circa 10.000 euro, che faccio? metto in vendita una convertibile del 69 a questa cifra? purtroppo è vero il fatto che oggi per avere una c3 come Dio comanda (frame off VERO)si devono preventivare cifre vicino ai 30.000 euro (telaio, freni, interni, corrozzeria, impianto elettrico, gomme, capote, cromature, documenti,ecc.ecc.); il discorso è se il valore finale della vettura sia allineato al valore di mercato della stessa. Da circa 20 anni frequento il mondo delle auto storiche e l'unica cosa che ho capito è che non esiste un valore di riferimento : la voglia dell'acquirente a comprare, la necessità del venditore a vendere, le mode, i proprietari illustri, gli amici, persino i consulenti finanziari, possono fare oscillare il prezzo di acquisto di una auto.
Per le corvette la cosa che posso dire che le quotazioni "ufficiali", quelle di Ruoteclassiche mi sembrano un tantino basse, ma forse c'è un perchè!
fate i bravi e spendete sti maledetti quattrini se no correte il rischio di essere i più ricchi del cimitero!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum