esperienza personale :

mi sono comperato una c3 del 79 l82 nera e ho detto cazz a 15 mila che affare tutti le vendono a 17 20.........che affare [}]
poi e' tenuta da dio guarda gli interni neri (in sky) e la carrozzeria appena riverniciata....(ner o metallizz)
la compero a giugno e a settembre dalla disperazione e' andata a venezia ....ora il resto lo sanno un po tutti............ora .quando sara finita e ad adria spero la vediate ,sara una discreta macchina con un intervento fatto senza risparmiare , nn dico che tutti debbano fare un frame off come il mio, ma e' davvero da escludere di pensare di aver fatto l'affare comprando una macchina sportiva ,che bene o male con un po di sacrifici tutti se la possono permettere e per giunta con qualche annetto ,quindi,una buona parte di queste centrate da sgommate imprevedibili dal tamarro di turno che dopo decide di venderla ,stuccandola e riverniciandola magari metallizzata[V][V]

questo nn e' un messaggio pubblicitario per le lodi di qualche 'uno ...ma veramente meglio comperarsi una vette frame off a trenta e rotti che vedersi fumare la stessa cifra negli anni e poi avere li un ruggine ......

sicuramente ,a parte il tanto e tanto tempo che tieni la macchina ferma ...farsi un frame off seguito e' un a figata perche scegli tu i pezzzi ,ti incazzi con il meccanico perche trova tutti i giorni qualche centinaia di euri da spendere ......etc.....

ora nn polemizziamo nn voglio scatenare mega cazziatoni ,dopo tutto la passione per le VETTE e anche l'imprevedibilita' di queste auto che un gg sono in strada e l'altro dal meccanico

ognuno faccia quello che veramente crede ....solo un a cosa DIFFIDARE DAGLI AFFARI E DAGLI STATI DI CONSEDRVAZIONE OTTIMI ,,,,,,,,,,,,,RAY NN TI INCAZZA (A DOPO)