grande paolo ti aspettiamo.....![]()
La rivista Elaborare ha pubblicato nel mese di Febbraio ,sezione le auto dei lettori, una splendida Corvette C5 coupé1999-LS1....sembra che altre C5 di vari colori all'atto della stampa siano lettereralmente SBIADITE....EHHHHHHH HH!!!!!
Un doppio ringraziamento a Stroker che mi é stato vicino prima e soprattutto durante il delicato momento del <fuori fase>.....
Ci sono in programma ancora alcune piccole migliorie per rendere questa C5(quasi Z06) ancora più unica[:0]
Saluti
chevyc5
PS:Confermo, salvo imprevisti, la mia presenza ad Adria per il Sabato e la Domenica
saluti
paolo
Immagine:
92,16KB
E vai Paolo! Ti aspetto sulla riga di partenza della gara di accelerazione!![]()
E vai Paolo! Ti aspetto sulla riga di partenza della gara di accelerazione!![]()
Un'atra bella c5 famosa[8D][8D][8D][8D][8D]
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
Un'atra bella c5 famosa[8D][8D][8D][8D][8D]
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
Io lo avevo letto gia da quando è uscito in edicola!!!
Complimenti!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Io lo avevo letto gia da quando è uscito in edicola!!!
Complimenti!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Eehhehehe grande Paolo!!!
E io ho anche l'onore di poter dire di esserci stato su !
Veramente una bella vette !