Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 45

Discussione: Motori diesel + oli vegetali = fritto misto ?

Vette84
    Guest

he he he.
    Ogni riferimento alla giallona del Sapiente, (che è abbastanza alta da supportare la trasmissione 4x4)
    E' da ritenersi puramente VOLUTO!!!!!!!![8D][8D]

Stingray1973
    Guest
    E se proprio avete un diesel vecchio o volete fare gli sboroni:

http://www.greasecar.com/

Stingray1973
    Guest
    E se proprio avete un diesel vecchio o volete fare gli sboroni:

http://www.greasecar.com/

rossomick
    Guest
    io un diesel ce l'ho... se faccio la prova (diciamo, cominciando ad infilarci dentro un litro.. al piedo dopo due litri.. e così via).. cosa mi date??
    se poi fondo il motore... mi fate socio a vita del corvetteforume mi fate partecipare gratis a qualunque raduno ??[:I][:I]

rossomick
    Guest
    io un diesel ce l'ho... se faccio la prova (diciamo, cominciando ad infilarci dentro un litro.. al piedo dopo due litri.. e così via).. cosa mi date??
    se poi fondo il motore... mi fate socio a vita del corvetteforume mi fate partecipare gratis a qualunque raduno ??[:I][:I]

Confermo da prove fatte che quello che si dice su quell'olio e' vero....Il gasolio essendo un prodotto del petrolio non molto raffinato (intendo rispetto alla benzina) puo' essere mescolato con piccole dosi di benzina... e con olio esausto.... Un'amico ha un diesel ormai da buttare che dopo queste prove continua a funzionare.... Non parliamo dell'odore o dei fumi...........

Confermo da prove fatte che quello che si dice su quell'olio e' vero....Il gasolio essendo un prodotto del petrolio non molto raffinato (intendo rispetto alla benzina) puo' essere mescolato con piccole dosi di benzina... e con olio esausto.... Un'amico ha un diesel ormai da buttare che dopo queste prove continua a funzionare.... Non parliamo dell'odore o dei fumi...........

temugin73
    Guest

ok
    adesso via con le sperimentazioni!
    grasso di balena, olio di fegato di merluzzo, grappa al posto del protossido, cratui fermentati.

al limite se si fonde, si mette un criceto a girare nel cofano!

temugin73
    Guest

ok
    adesso via con le sperimentazioni!
    grasso di balena, olio di fegato di merluzzo, grappa al posto del protossido, cratui fermentati.

al limite se si fonde, si mette un criceto a girare nel cofano!

bestdriver
    Guest
    Si' ma.....alla fine di tutto dove cavolo si compra sto' olio di Colza??!![?][?][?][?][?][?]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •