Se mi é concesso vorrei esprimere la mia opinione in merito alle valutazioni di Alain sulla Viper.Premesso quanto già detto in precedenza che i gusti non si discutono, anche i fatti non possono essere oggetto di individualizzazioni. ..pertanto sostenere che la Viper è una <cacca> e la ZR1 >cioccolata&gt ; mi fà molto storcere il naso, specialmente se questo viene asserito in un Forum di esperti sia di motori che di auto americane, nello specifico poi da Alain che per certi versi é l'incarnazione di questo Club.
Ripeto chiaramente che ognuno di noi può amare od odiare ciò che più gli aggrada, ma credo anche si debba utilizzare un criterio di obiettività se vogliamo dare credibilità a tutte le affermazioni e valutazioni anche di altra natura.Solo in termi di qualità materiali e specifiche degli stessi credo che la Viper distanzi ancora oggi la Corvette di molto(nonostante i notevoli progressi compiuti da questa ultima) e chiedo conforto di ciò agli ESPERTI quali il buon Stroker od Oscar che, oltre ad essere possesore di varie Corvette, ha modo di valutare giornalmente nel box di casa una Viper (se ben ricordo abbiamo fatto una specifica analisi dei dettagli tecnici fra le due per giustificare le differenze nei listini)....sarei lieto di sentire le opinioni di altri memvbri del Forum.
La passione può rendere ciechi ma non deve far perdere l'obiettività.
Con affetto e passione incondizionata per la nostra amata Vette
PS:Se non erro,Alain,a Napoli si usa dire che ogni scarrafone e bello a Mamma sua..... pertanto amiamo i nostri!!!!Ciao Paolo