E' la solita fregatura!!! Macchina bellissima, prezzo bassissimo, in....ta assicurata
Qualche mese fà stavo per cascarci anch'io; mando l'e-mail per chieder altre info e il tipo mi risponde che il prezzo è quello esposto e la macchina è veramente in ottime condizioni, gli chiedo di poterla vedere e lui mi dice che c'è un'altra persona interessata e per questo mi chiede un anticipo di 2000 euro da pagare con Western Union, come garanzia che io sono veramente interessato all'affare, poi se alla fine l'auto non mi sarebbe interessata mi avrebbe restituito gli euri!!!!!!
Poi ho scoperto che Western Union è il metodo di trasferimento di denaro più insicuro al mondo dato che chi riceve il contante, con la complicità di un agenzia WU, può anche dare un nome e dati falsi così, una volta ricevuto il cash tanti saluti.
Cmq queste inserzioni ho imparato a conoscerle bene; se ci fai caso la foto è sempre scattata in località che con la Germania non centrano niente e la descrizione dell'inserzione è sempre in Inglese.

Prova a mandargli un'e-mail per vedere cosa ti risponde.......
Facci sapere.