il punto e' proprio questo.Citazione:Messaggio inserito da Mr_hd
Madò mi vien da star male solo a pensare di fare un lavoro del genere. E a vedere la porcheria che fanno e che coprono con il cruscotto moquette, tunnel, sedili ecc ecc.... Se poi penso che c'è da rimettere tutto insieme......... [xx(][xx(]. Complimenti per la voglia e la costanza !!!
Inutile avere una scatola bela fuori ma lurida dentro.
E non parlo solo di interni, ma anche di motore e alloggiamenti.
Pulire approfonditamente da i suoi risultati.....niente piu' odoracci di roba ammuffita....odore di morchia d'olio e grassi bvari accumulati nel tempo. E questo e' gia' notevole.
Ieri sera olio di gomito e giu' di sgrassante su varie parti. Antiruggine dove il metallo e' rimasto scoperto, un po' di ferox dove c'era gia' ruggine.
stasera se riesco vado di antirombo/catramina e ricopro tutto come un bijoux....poi isolo il tunnel con fogli alluminati (anche il tagliafiamma anteriore) e comincio la progettazione seria...la piu' laboriosa...
Cmq....per capirci...a vista sembra una cosa folle. Ma ti assicuro che se il lavoro lo fai tu, con la dovuta calma, metti i pezzi catalogati come si deve...li pulisci...stacchi i cablaggi........vedr ai che ti rimane tutto abbastanza in testa, non sono auto complesse...anzi..
Per quello che no sai c'e' sempre qualcuno che ti puo' dare una dritta (si spera....).
Il bello di queste imprese impossibili e' proprio il farle...senza badare al tempo. Quando sara' pronta si vedra'...ma deve essere perfetta, visto che e' mia.![]()