-
Senior Member
ragazzi... sicuramente e' una truffa....
e ce ne sono di diversi tipi.... uno l'ho provato anche io , ma fortunatamente non ci sono cascato...ecco come e' andata :
settembre 2004 , metto in vendita la mia ex auto ( subaru impreza turbo ) su www.autoscout24.it , dopo qualche gg ricevo una mail da un inglese , interessato all'acquisto... , parliamo un po'..botta e risposta , gli invio anche altre foto come da sua richiesta e ad una sua risposta , mi spiega che per la macchina , mi da 15 mila euro , ma lui pero' , me ne manda 21 e poi io devo pagare il suo agente per venirla a ritirare...
io al momento , gli dico ok... gli ho detto , basta che mi mandi i soldi.... dopo una settimana , mi arriva a casa un assegno da 21000 euro... lo porto in banca , e mi dicono..tutto ok !!!
nel frattempo , l'inglese mi dice di trasferire 2000 euro tramite il solito Union Bank... o simili ... io ovviamente non gli mando nulla...
e lui , addirittura si era incazzato....
continuo a prendere tempo e dopo 20 gg , la banca mi chiama e mi dice che l'assegno non era valido... era un assegno "rubato "
ovviamente , lui e' sparito...
e per fortuna , non mi sono fidato... !!!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum