-
Consiglio gomme
Ho acquista la mia Vette C5 immatricolata nel 2.000 con 9300 Km , ho contattato il precedente proprietario per sapere un po la vita di questa bimba e sapere se le gomme sono ancora le originali di produzione
Mi ha spiegato che e' un collezionista e che la vettura veniva utilizzata raramente e che le gomme sono le sue originale dell'acquisto di fatto portano la data di produzione 1999
Non hanno crepe non hanno nulla sono nuove a vedersi cosa devo fare ...cambiarle ...aspettare l'estate ...
Quanto pagate un treno delle stesse gomme ?
Grazie mi sono dilungato un po.....
Rg
-
Senior Member
curiosità quanto l' hai pagata ???
-
Senior Member
curiosità quanto l' hai pagata ???
-
39.000 trapasso incluso
Non e' poco ma le condizione sono uniche ...qualcuno di voi l'ha vista...sono venuto ( in ritardo ) ad un vs raduno
Roberto Gaiba
-
39.000 trapasso incluso
Non e' poco ma le condizione sono uniche ...qualcuno di voi l'ha vista...sono venuto ( in ritardo ) ad un vs raduno
Roberto Gaiba
-
Io l'ho vista al raduno di gennaio a Viverone.E' veramente molto bella e sembra nuova[8D][8D][8D]
Per quanto riguarda le gomme io credo che non ci siano problemi ma è meglio se attendi un consiglio dagli esperti.
Ciaoo[8D][8D]
-
Io l'ho vista al raduno di gennaio a Viverone.E' veramente molto bella e sembra nuova[8D][8D][8D]
Per quanto riguarda le gomme io credo che non ci siano problemi ma è meglio se attendi un consiglio dagli esperti.
Ciaoo[8D][8D]
-
Ma nessuno sa rispondere????
Forza micro attende una risposta[8D]
-
Ma nessuno sa rispondere????
Forza micro attende una risposta[8D]
-
MASTER Member
Caro micro,se vuoi toglierti dubbi e certezze sulle gomme,puoi farle fuori al raduno di adria cosi hai la scusa di cambiarle e ti sarai divertito un sacco.
Per il prezzo delle gomme è una lotteria dei gommisti ,fanne passare un qualcuno.
Ciao Claudio
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum