Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Consiglio gomme

micro
    Guest

Consiglio gomme

Ho acquista la mia Vette C5 immatricolata nel 2.000 con 9300 Km , ho contattato il precedente proprietario per sapere un po la vita di questa bimba e sapere se le gomme sono ancora le originali di produzione
    Mi ha spiegato che e' un collezionista e che la vettura veniva utilizzata raramente e che le gomme sono le sue originale dell'acquisto di fatto portano la data di produzione 1999
    Non hanno crepe non hanno nulla sono nuove a vedersi cosa devo fare ...cambiarle ...aspettare l'estate ...
    Quanto pagate un treno delle stesse gomme ?

Grazie mi sono dilungato un po.....
    Rg

curiosità quanto l' hai pagata ???

curiosità quanto l' hai pagata ???

micro
    Guest
    39.000 trapasso incluso

Non e' poco ma le condizione sono uniche ...qualcuno di voi l'ha vista...sono venuto ( in ritardo ) ad un vs raduno

Roberto Gaiba

micro
    Guest
    39.000 trapasso incluso

Non e' poco ma le condizione sono uniche ...qualcuno di voi l'ha vista...sono venuto ( in ritardo ) ad un vs raduno

Roberto Gaiba

Emi
    Guest
    Io l'ho vista al raduno di gennaio a Viverone.E' veramente molto bella e sembra nuova[8D][8D][8D]
    Per quanto riguarda le gomme io credo che non ci siano problemi ma è meglio se attendi un consiglio dagli esperti.
    Ciaoo[8D][8D]

Emi
    Guest
    Io l'ho vista al raduno di gennaio a Viverone.E' veramente molto bella e sembra nuova[8D][8D][8D]
    Per quanto riguarda le gomme io credo che non ci siano problemi ma è meglio se attendi un consiglio dagli esperti.
    Ciaoo[8D][8D]

Emi
    Guest
    Ma nessuno sa rispondere????
    Forza micro attende una risposta[8D]

Emi
    Guest
    Ma nessuno sa rispondere????
    Forza micro attende una risposta[8D]

Caro micro,se vuoi toglierti dubbi e certezze sulle gomme,puoi farle fuori al raduno di adria cosi hai la scusa di cambiarle e ti sarai divertito un sacco.
    Per il prezzo delle gomme è una lotteria dei gommisti ,fanne passare un qualcuno.

Ciao Claudio
    Claudio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •