Stroker...purtroppo no....non ho tagliato nulla nel bagaglialio perche' era gia TAGLIATA DI SUO![}]

Mi avra' anche facilitato il lavoro...ma porcaccia...cinghia assente gia' sul nascere...


Max....mi sa che poi ti rompero' i chitarrini per quanto riguarda la parte elettrica...io intanto continuo con l'isolamento.
Oggi sono riuscito a dargli l'antirombo all'interno, ne daro' solo una mano, e' piu' che sufficiente.
Quindi fino a domani sera rimarra' in asciugatura, non c'e' fretta.

Poi passo all'isolamento tunnel e a PENSARE a come isolare la zona dei passaruota posteriori, vera tragedia delle vette....hai il rumore proprio dietro la testa.
E' un intervento energico...vedremo.


A sto punto, come dice cowmiles....sarebbe meglio mettere del nastro americano in doppio strato per quanto riguarda la bocchetta dell'aria centrale. Magari e' la solita porcheria in assemblaggio dove hanno usato pezzi misti rimasti da auto del 77/78 e quelli nuovi 81/82. Di sicuro cosi' non lo lascio.
Cmq...nel crusco nuovo che vado a realizzare credo che spostero' anche le bocchette.
Una bussola in vetroresina con due tuboni in alluminato, ben fissati, che vanno fino alle bocchette. Questo solo perche' adoro le bocchette vecchie, tonde e cromate, tipo quelle di billet specialties.

Per adria credo proprio di non farcela....

Panic......sono d'accordo pure io per le cure dimagranti, ma sono anche quelle cose da fare con criterio. La ripartizione dei pesi sembra una cazzata a macchina ferma....in movimento le differenze sono notevoli.

Moquette rasa...sedili in pelle bicolore (ma tengo quelli)...tunnel rifatto completamente....cos i' come il cruscotto....pareti porta rivestite...
Insomma...DOVREBBE venir fuori davvero un esemplare UNICO in circolazione.


Vi saluto postandovi una foto di un tizio che ha rifatto gli interni della sua davvero con le.....contropalle.. ..
Ha pero' fedelmente mantenuto le configurazioni origiali, quindi di fatto un make-up e basta con sostituzione di pezzi.
Quello che mi accingo a fare io e' un completo ri-design dell'interno. Con tanto di inserti, materiali pregiati e cromature.

saluti. Vi aggiorno.