Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43

Discussione: importazione?

Visualizzazione Ibrida

ermax
    Guest
    be se la metti cosi si sono un pò rompicoglioni un pò tanto ma aala fine il forum serve anchè per fare delle domande! comunque scusa non volevo farti infiammare mille grazie lo stesso

maxnoir
    Guest
    io scherzavo er ......figurati se si innescassero discussioni infiammate nei forum ,bastano gia quelle odierne . ma poi alla fine verrai a brescia ?

ermax
    Guest
    sarebbe una figata devo vedere come sono messo con il lavoro! ma dovrei riuscire! boooooooooo!! speriamo! grazie per l'interessamento!al massimo ci cattiamo la ! che mi fai vedere il tuo mostro!

maxnoir
    Guest
    mostro? e' 1 c5 originale nera

bigboy
    Guest
    ma tu l'adolescenza l'hai saltata? a 17 anni andavo in giro con la vespa elaborata....la corvette ce l'avevo attaccata in cameretta di fianco al poster di Edwige Fenech!!

bigboy
    Guest
    .....con le boccie al vento ...ovviamente!! [8D][8D][8D]

maxnoir
    Guest
    nn per forza devono edssere arruginite solo che se guidate anche dopo un po' che si e' sparso il sale ,si potrebbero avere degli influssi negativi sotto la macchina ,una settimana fa ' mi hanno proposto un nissan terrano 96 2000 eur ,esteriormente perfetta ,ma proprio dietro avviso dell'amico venditore mi avvertiva che a causa del sale si doveva rifare tutto il pianale sotto completamente arruginito, per cui prezzo ottimo ,ma un bel lavoro da fargli poi,calkola che domenica scorsa a napoli si poteva quasi fare il bagno ed amici in chat mi dicevano che c'erano ancora scorci di neve

sephora
    Guest
    Compra compra!

bigboy
    Guest
    la mia aveva 78.000 km e mè sembrata abbastanza a posto anche sotto..comunque quando l'ho portata al Tuv l'omino mi ci ha fatto fare un giro sotto con la lampada e mi ha fatto vedere tutto quello che non andava...solo un paio di strusciate e gli attacchi collettore scarico arrugginiti...

ermax
    Guest
    vabbo niente di grave basta prima di comprare dargli una bella occhiata sotto anche se sopra e in perfette condizioni! e se tutto va bene ok! quindi e meglio che mi faccio pochi problemi quando l'avrò trovato andrò di persona a valutare grazie ancora per l'aiuto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •