Citazione:Messaggio inserito da Ray Stinger

Carissimo, felicissimo per la tua "spero" splendida C3..... auto che prima o poi anche il sottoscritto avrà....
solo un appunto : "Ho acquistato un c3 per un motivo ben preciso: avere un'auto estremamente personale, altrimenti avrei ripreso la c5."

????

In effetti penso che se si voglia modificare e/o personalizzare un'auto.... lo si possa fare su tutte.... dalla punto... alla C5 !!! Ho visto delle C5 spettacolari, supercars con le palle... e da portare in pista con tanto di "contropalle" !!!
Perchè la vedresti così "impersonale" ? Paragonata alle 500.000 C3 prodotte le sue 200.000 unità la rendono addirittura ben più esclusiva....
Vai ad un raduno Corvette e se ci sono 100 auto sono 75 C3, 15 C4, 7 C5, 2 C1 ed 1 C2 !!!!

[8D]
yes...domanda giustissima

Ma la risposta per me e' semplice (avendo avuto il c5):
1) Non avrei il coraggio di personalizzare un'auto come la c5 che trovo spettacolare gia' di per se...davvero....mi limiterei a piccole cose che poco riguardano lamia passione meccanica...grezza (ho pratica di moto...e pista)

2) Il dispendio economico sulla c5 sarebbe notevole. le cose vanno fatte alla perfezione...c'e' elettronica da vendere....sofistica tezza e precisione massima. Su un mezzo che fa quasi 300 all'ora non si scherza. Cmq...questione economica in definitiva.

Il corvo c3 mi costa 93 euro di assicurazione all'anno....meno delle moto...