io no, un amico ha una ma una formula 400 se vuoi chiedo se č in vendita ed in svizzera c'č un 75 con il 455, molto bella credo a € 10.000 piu tute le menate dogana trasporto ecc, oddio era in vendita un anno fa ma quall'anno non vā molto