io no, un amico ha una ma una formula 400 se vuoi chiedo se č in vendita ed in svizzera c'č un 75 con il 455, molto bella credo a 10.000 piu tute le menate dogana trasporto ecc, oddio era in vendita un anno fa ma quall'anno non vā molto
io no, un amico ha una ma una formula 400 se vuoi chiedo se č in vendita ed in svizzera c'č un 75 con il 455, molto bella credo a 10.000 piu tute le menate dogana trasporto ecc, oddio era in vendita un anno fa ma quall'anno non vā molto