Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: *Foto 8-9 Gennaio 2005*

Emi
    Guest

E' stato un grandissimo piacere stare insieme,comunque se mi prometti che non farai la pipì ripeteremo in futuro.
    Ah Ah chi è la Talpa che ti ha dato queste info???

Nsrv
    Guest
    IO NON HO PARLATO EMI EHEH

Si dice il peccato ma non si dice il peccatore!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Nsrv
    Guest
    Sentiremo emi se si puo' dare il giubbotto al presidente, ma solo a lui se no noi dell'emi-team perdiamo l'esclusiva

Emi
    Guest
    I Peccatori li conto sulla punta delle dita. SARANNO PUNITI!!

EMI SENTI GENTILMENTE MI FARESTI AVERE DUE MAGLIETTE DELLA EMI-TEAM PLEASE???? PAGANDO OVVIAMENTE!!!SONO MOLTO BELLE

ALEX1 WWW.OLDAMERICARS.COM

Alex non la puoi avere....... solo io potrò (forse) avere qualcosa, dipende, se faccio il bravo mi hanno promesso un gilet..... ma io il bravo non lo so fare, dubito di riuscire ad averne uno!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Emi
    Guest
    Alex,mi dispiace ma li ho fatti per i miei amici,li ho contati.
    Comunque se ne rimangono vedrò che fare,il president dall'alto della sua carica uno "forse" lo meriterebbe tanto il bravo non lo fa!! Vedremo!![8D][8D][8D]
    Ciao belli[8D][8D]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •