-
Ciao Oscar,
è una vita che non ti si sente... tutto bene a parte la privacy?
Ho verificato, e credo che assolutamente sia sempre stato così che i dati pubblicati nella sezione owners (non quelli privati, di profilo) sono visibili anche se non sei loggato.
Questo non è che accade perchè passi per il motore di ricerca, è proprio fatto così,
d'altronde lo scopo con cui uno inserisce le proprie informazioni è quello di farle sapere.
Se ben ci pensi, visto che l'iscrizione è gratuita, automatica e non "calmierata" renderle visibili solo agli iscritti sarebbe ben poca tutela.
Basta iscriversi con un nick a piacimento e una mail valida. E' vero che potresti essere rintracciabile in caso di reato (si controlla la casella mail, quando è stata creata, da che indirizzo TCP/IP pubblico, a che telefono o adsl è associato, da che macadress o numero di telefono ecc), ma dev'essere un reato serio.
per quanto riguarda la pagina msn, se ben ricordi quella pagina era aperta e raggiungibile a tutti, anche lei era fatta così. tra l'altro msn (Microsoft Network) non si assume nessuna responsabilità sulla tutela dei dati inseriti nei siti pubblici.
l'unica tutela vera, se a uno veramente interessa, è utilizzare dei nickname e non presentare dati personali su siti pubblici.
...just my 2 cent!!!
PS fatti vedere e sentire ogni tanto!!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum