-
mi piace questo tuo modo easy di gestire il forum, dunque....per il momento non c'é un numero chiuso, ma se per nostra fortuna dovessimo avere un problema di sovrannumero, come in tutte le gare di auto o le regate di barche, ESPORREMMO un BANDO con una efficace modifica sull' orario di partenza, e non solo a causa del tempo, causa traffico, eventuali eventi atmosferici, tornado ecc..., o chissà che non nevichi come ieri???
Il fatto non é che vogliamo dare delle CANTONATE, ma far divertire un poco tutti, visto che a volte il navigatore viene escluso dalla gara o non ci capisce nulla, é una gara aperta a tutti, specialmente ad amatori e rookies!!! quindi non spaventatevi, mi sa le CANTONATE più grosse si sono viste a cortina con 8 ore di gara il sabato e 4 la domenica, più i trasferimanti per le speciali, contro ex piloti ufficiali rally, nella prima edizione il mio navigatore con 2 etti di road book da leggere tra tornanti prima si é trasformato in hulk, e poi gli si é rovesciato lo stomaco!!!! se ci penso, ebbi la fortuna di arrivare 3° sulla pioggia con la solid!!!!
Comunque non siamo in cerca di campioni, vogliamo intrattenere e divertire.
Non ci sono speciali, ma non ho detto che le due gare sono COMBINATE!!!!!
grazie a tutti dell' interessamento
ciao Pier
fabrizio e tutto lo staff CCI
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum